MotoGP, Bagnaia contro tutti, per il titolo è dominio Ducati in quota

Napoli Magazine SPORT

MOTORI MotoGP, Bagnaia contro tutti, per il titolo è dominio Ducati in quota: Bastianini insegue Pecco, lontani Marquez e Quartararo La MotoGP riparte dal titolo di Francesco Bagnaia, che nel 2022 ha trionfato in rimonta grazie a una seconda parte di campionato ai limiti della perfezione. Nella nuova stagione, però, sono tanti i piloti in cerca di una nuova chance, dal deluso Fabio Quartararo a Marc Marquez, che dopo tanti anni arriva all’esordio stagionale senza acciacchi fisici. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Un nuovo entusiasmante weekend (inSella)

prima della grande rimonta di Bagnaia – terzo a 6,50. In quarta posizione Marc Marquez a 7,50. Con il GP del Portogallo inizia la stagione sulle due ruote, con il pilota della Ducati che parte davanti a Bastianini e Quartararo nell’antepost generale e nelle previsioni per la prima gara dell’anno. (La Sicilia)

Dopo la Formula 1, si riaccendono anche i motori delle due ruote. Le quote antepost Snai vedono nettamente in testa il torinese per la vittoria finale: Bagnaia riparte da 1,85, con l'altro azzurro Enea Bastianini a inseguire a 5,50 e Fabio Quartararo - dominatore nel 2022 prima della grande rimonta di Bagnaia - terzo a 6,50. (Tiscali)

E' cambiato iln numero sul cupolino, sembra quasi ingiocabile. Francesco Bagnaia: il campione del mondo in carica ha ricominciato esattamente come aveva concluso il 2022, da primo della classe. (Eurosport IT)

A poche ore dall’inizio del campionato MotoGP 2023 Jorge Lorenzo fa un bilancio prestagionale. Pecco Bagnaia è il pilota da battere, ma occhi puntati su Enea Bastianini e Jorge Martin. (Corse di Moto)

Portimao segna l’inizio della nuova stagione ( qui gli orari ) , a cui il campione del Mondo si presenta nelle condizione ideale, con le certezze garantite dal numero 1 e da una Ducati GP23 già vicina alla perfezione. (Motosprint.it)