Decreto sostegni, slitta al 31 maggio il termine per la richiesta del bonus da 2.400 euro

Decreto sostegni, slitta al 31 maggio il termine per la richiesta del bonus da 2.400 euro
IL GIORNO ECONOMIA

E per consentire ai nuovi aventi diritto un sufficiente periodo di tempo per le domande, il termine per la presentazione delle stesse è stato posticipato da fine aprile al 31 maggio"

Il termine da fine aprile verrà posticipato al 31 maggio.

Un mese in più per presentare la domanda necessaria a ottenere il bonus da 2.400 euro previsto dal Decreto Sostegni.

L'Inps, attraverso una nota, ricorda inoltre di aver già provveduto a liquidare in breve tempo tale bonus agli oltre 235mila lavoratori delle medesime categorie già beneficiati dalle precedenti indennità previste dal Decreto Ristori-quater. (IL GIORNO)

Su altri media

E' necessario che si avvii velocemente un rapporto con il Parlamento .Azienda leader internazionale nel mercato degli sfarinati. Obiettivo è quello «di incrementarne il circolante e di fornire un supporto concreto per gli investimenti in corso» (Zazoom Blog)

Una cosa è certa: il governo deve affrontare il problema alla radice, e per farlo deve avere il coraggio di mettere sul tavolo una liquidità almeno pari al 75% delle perdite Lepre ha poi concluso: “ragionare in cifre non è mai semplice, specie se di mezzo poi ci sono interessi di varia natura. (Ottopagine)

2 ' di lettura. Decreto Sostegni bis: quando arriva? (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook). Decreto Sostegni bis: quando arriva? (The Wam.net)

Contributi a fondo perduto, l’esclusione netta dei professionisti prima del DL Sostegni

Alla fine dovrebbero essere due le nuove mensilità previste: si riferiranno, con tutta probabilità ai mesi di maggio e giugno 2021 (le tre previste dal primo Sostegni coprivano il periodo marzo-aprile-maggio 2021). (The Wam.net)

Il decreto Sostegni è pronto a dare il via alla seconda tornata di pagamenti per le imprese. LEGGI ANCHE > > > Riscatto dei contributi: ecco cos’è e chi può richiederlo. Fondo perduto: le stime del Governo sui contributi erogati. (ContoCorrenteOnline.it)

Contributi a fondo perduto, professionisti a lungo esclusi: via libera con il DL Sostegni. Fino all’approvazione del Decreto Sostegni a marzo 2021, infatti, i professionisti sono rimasti sempre fuori dalla platea di destinatari dei contributi a fondo perduto previsti in prima battuta dal Decreto Rilancio e poi riproposti e confermati in diverse forme dagli altri provvedimenti emergenziali. (Informazione Fiscale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr