Decreto sostegni, slitta al 31 maggio il termine per la richiesta del bonus da 2.400 euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO ECONOMIA

E per consentire ai nuovi aventi diritto un sufficiente periodo di tempo per le domande, il termine per la presentazione delle stesse è stato posticipato da fine aprile al 31 maggio"

Il termine da fine aprile verrà posticipato al 31 maggio.

Un mese in più per presentare la domanda necessaria a ottenere il bonus da 2.400 euro previsto dal Decreto Sostegni.

L'Inps, attraverso una nota, ricorda inoltre di aver già provveduto a liquidare in breve tempo tale bonus agli oltre 235mila lavoratori delle medesime categorie già beneficiati dalle precedenti indennità previste dal Decreto Ristori-quater. (IL GIORNO)

Su altri media

E' necessario che si avvii velocemente un rapporto con il Parlamento .Azienda leader internazionale nel mercato degli sfarinati. Obiettivo è quello «di incrementarne il circolante e di fornire un supporto concreto per gli investimenti in corso» (Zazoom Blog)

Una cosa è certa: il governo deve affrontare il problema alla radice, e per farlo deve avere il coraggio di mettere sul tavolo una liquidità almeno pari al 75% delle perdite Lepre ha poi concluso: “ragionare in cifre non è mai semplice, specie se di mezzo poi ci sono interessi di varia natura. (Ottopagine)

2 ' di lettura. Decreto Sostegni bis: quando arriva? (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook). Decreto Sostegni bis: quando arriva? (The Wam.net)

Alla fine dovrebbero essere due le nuove mensilità previste: si riferiranno, con tutta probabilità ai mesi di maggio e giugno 2021 (le tre previste dal primo Sostegni coprivano il periodo marzo-aprile-maggio 2021). (The Wam.net)

Il decreto Sostegni è pronto a dare il via alla seconda tornata di pagamenti per le imprese. LEGGI ANCHE > > > Riscatto dei contributi: ecco cos’è e chi può richiederlo. Fondo perduto: le stime del Governo sui contributi erogati. (ContoCorrenteOnline.it)

Contributi a fondo perduto, professionisti a lungo esclusi: via libera con il DL Sostegni. Fino all’approvazione del Decreto Sostegni a marzo 2021, infatti, i professionisti sono rimasti sempre fuori dalla platea di destinatari dei contributi a fondo perduto previsti in prima battuta dal Decreto Rilancio e poi riproposti e confermati in diverse forme dagli altri provvedimenti emergenziali. (Informazione Fiscale)