Coronavirus, Gualtieri: "Già impegnati in dl aprile"

Adnkronos INTERNO

Fotogramma. ''Siamo pienamente consapevoli'' che il decreto legge marzo ''costituisce solo il primo di una serie di misure e quindi siamo impegnati nel definire il successivo'' provvedimento, il decreto legge aprile, che ''contiamo sia operativo anche prima della conclusione dell'iter parlamentare del dl marzo''.

Lo afferma il ministro dell'Economia, Roberto Gualtieri, nel corso dell'audizione nelle commissioni Bilancio di Camera e Senato. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Questi i numeri. che ha illustrato il ministro dell'Economia, Roberto Gualtieri,. durante l'audizione sul dl Cura Italia (o dl Coronavirus ter) nelle. commissioni Bilancio di Camera e Senato. (Public Policy) @PPolicy_News. (Regioni.it)

Lo ha detto il ministro dell'Economia, Roberto Gualtieri, durante. l'audizione sul dl Cura Italia (o dl Coronavirus ter) nelle. commissioni Bilancio di Camera e Senato. (Regioni.it)

ra le risorse a cui guarda il governo per finanziare le misure contro lo shock economico del coronavirus c'è l'ipotesi "di usare l'emissione di eurobond da parte del Mes, senza alcuna condizionalità". Così il ministro dell'Economia, Roberto Gualtieri, in audizione sul decreto Cura Italia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Fonte: Camera dei deputati Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Agenzia Vista) Roma, 24 marzo 2020 Coronavirus, Gualtieri: "Più risorse a sistema sanitario nazionale" "Il governo, che aveva già destinato maggiori risorse alla sanità, sta doverosamente rafforzando le risorse destinate al sistema sanitario nazionale con una significativa correzione di rotta. (Corriere dell'Umbria)

L’impatto del Decreto sarà molto superiore ai 25 miliardi immessi nell’economia, infatti il reale valore della manovra è di circa 350 miliardi di euro. “Il Decreto Legge Cura Italia poggia su 4 pilastri: sistema sanitario, protezione del lavoro e dei redditi, liquidità alle imprese e sospensione delle imposte. (AGIMEG)

ideo Brian May dei Queen insegna come suonare Bohemian Rhapsody. Vi ricordate Brian May? Anche l'iconico chitarrista dei Queen ha voluto alleviare la noia dei fan e un po' di tutti gli appassionati di musica e di chitarre attualmente in isolamento per combattere il Coronavirus. (Corriere di Arezzo)