God of War e molte esclusive PS5 in arrivo su PC? La speranza arriva da GeForce NOW

Dopo Horizon Zero Dawn, Days Gone, Death Stranding e la da poco annunciata Uncharted Legacy of Thieves Collection, anche l’amatissimo God of War del 2018 potrebbe approdare su PC.

Tutti questi titoli PlayStation non sono mai stati annunciati in arrivo nel servizio Nvidia GeForce NOW, per questo la scoperta sta facendo drizzare le antenne a tantissimi appassionati

God of War_20180423210941. A far notare questa possibilità, presto divenuta speranza per molti giocatori PC, è stato un utente di Reddit, il quale ha mostrato come una volta essere entrato nel database del servizio Nvidia è riuscito a scovare la presenza di moltissimi giochi mai aggiunti ufficialmente al servizio, compreso God of War e non solo. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Angrboda è nera, Brok texano e Mimir è scozzese. Angrboda è nera, Brok texano e Mimir scozzese: non c’è alcuna pretesa di storicità in questo (HelpMeTech)

La classifica USA di agosto ci svela che Ghost of Tsushima è il secondo gioco più venduto, ma il vero campione del mese è Nintendo Switch. NPD ha pubblicato un report finanziario dei risultati del mercato videoludico USA per il mese di agosto 2021. (HelpMeTech)

Purtroppo sul fronte cattive notizie, riportiamo l’assenza di Bloodborne (che diverse voci indicavano in arrivo nel 2022), ma per “addolcire la pillola” ci sono le conferme della raccolta Grand Theft Auto Trilogy remaster e Final Fantasy 7 Remake. (Smartworld)

Nvidia ha risposto in maniera ufficiale al recente leak sul database di GeForce Now, da cui sono emerse informazioni clamorose come esclusive PS4 e PS5 su PC e altro, riferendo che si tratta di "una lista ipotetica", dunque da non prendere come ufficiale né confermata. (Multiplayer.it)

Come potete vedere dalla tabella riportata a fine articolo i nomi in ballo non sono pochi e sono tutti di altissimo livello: God of War, Gran Turismo 7, Ghost of Tsushima, Demon’s Souls Remake, Returnal, Horizon Forbidden West, Ratchet & Clank, Days Gone, Horizon Zero Dawn e soprattutto Uncharted Legacy of Thieves Collection. (SmartWorld)

Sony ha già affermato di voler portare più giochi PlayStation su PC e la recente acquisizione di Nixxes ne è una prova: tuttavia dovremo attendere notizie ufficiali In sostanza, alcuni dei grandi titoli esclusivi per PlayStation che erano in quella lista includevano God of War, Returnal, Demon Souls, Bloodborne, Ratchet & Clank, Sackboy: A Big Adventure e Spider-Man. (Eurogamer.it)