Serie B, termina Parma-Modena: colpaccio modenese, i ducali cadono in casa

TUTTO mercato WEB SPORT

Al via quest'oggi la 14^ giornata del campionato di Serie B, che ha preso il via al "Tardini" con Parma-Modena. La formazione ospite, dopo l'inizio roboante del primo tempo, soffre e rischia qualcosa, (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Torna il campionato di serie B, si completa la quattordicesima giornata, programmato con il format orari sul modello della serie A. SPAZIO SERIE B SERIE B, SI COMPLETA LA QUATTORDICESIMA GIORNATA: IL PROGRAMMA Torna il campionato di serie B, si completa la quattordicesima giornata, programmato con il format orari sul modello della serie A. (TuttoReggina.com)

Il tecnico delle emiliane, Panico, non ha dubbi sulla squadra di Guarino. Penso che l’Inter, assieme alla Roma, sviluppi il gioco più bello del campionato (Inter-News)

Il Modena sbanca il Tardini aggiudicandosi il derby dell’Emilia sul Parma che si sveglia troppo tardi e non riesce a raggiungere il pareggio. Come di consueto, la Redazione di ForzaParma vi dà la possibilità di votare la prova dei giocatori e di mister Pecchia attraverso le nostre Pagelle dei Tifosi. (Forza Parma)

Il Modena fa festa al Tardini. Nel mezzo diverse sfide tra A e B, ma con poche soddisfazioni per i modenesi. (GianlucaDiMarzio.com)

Il presidente Carlo Rivetti applaude il mare di tifosi gialloblù, in tribuna presente il doppio ex Stefano Pioli. Due assist di Tremolada, miracolo di Gagno nel finale. (Parlando di Sport)

Il Parma è stato sconfitto 2-1 dal Modena allo stadio "Tardini" nel primo anticipo della 14esima giornata d'andata del campionato di Serie B. La squadra di Tesser avanti nel primo tempo grazie a Falcinelli e Bonfanti, inutile il rigore realizzato da Vazquez nella ripresa per i crociati. (picenotime.it)