L’addio alla Juve è deciso, scambio immediato: che ‘scippo’ a Mourinho

L’addio alla Juve è deciso, scambio immediato: che ‘scippo’ a Mourinho
Calciomercatonews.com SPORT

LEGGI ANCHE> > > Paul Pogba arriva gratis, la Juventus subito ne approfitta. Arthur via dalla Juventus, subito scambio e ‘scippo’ a Mourinho. Sappiamo che l’Arsenal è fortemente interessato all’acquisto del regista brasiliano.

Un calciatore vorrebbe dire addio alla Juventus già in questa sessione di calciomercato: ‘scippo’ a Mourinho dei bianconeri con lo scambio. È una giornata dal sapore amaro quella della Juventus. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha chiesto direttamente mister Arteta, che è intenzionato ad affidargli un ruolo chiave nella sua mediana e al quale Arthur avrebbe quindi già detto sì. Fino appunto all'entrata in scena di Arteta, pronto a garantirgli a Londra il protagonismo che a Torino oggi non ha. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus valuta la cessione e nel frattempo cerca il successore del brasiliano. Arteta, che è stato un ottimo centrocampista, vorrebbe affidare al brasiliano le chiavi del centrocampo dei Gunners per tentare l’affondo alla Champions League. (Calcio In Pillole)

Il centrocampista brasiliano, accostato nelle scorse settimane anche alla Lazio di Sarri, è vicino all'addio al club bianconero. Poco minutaggio e scarsa continuità di rendimento per il mediana in maglia numero 5 che ha una richiesta dalla Premier League. (La Lazio Siamo Noi)

Juve, Arthur se ne va? C'è Loftus-Cheek in pole position

Sarebbe lui - per caratteristiche e condizioni per il trasferimento - il profilo balzato in cima alla lista della dirigenza bianconera nel caso di cessione di Arthur. Il PSG, che valuta l’argentino un calciatore in uscita, vuole prima capire se possono arrivare altre proposte per l’uscita definitiva. (La Gazzetta dello Sport)

Arthur è quello che ha più richieste, la Juve non vorrebbe darlo via. Ramsey è in uscita, nel caso la società non si farà trovare impreparata e può tentare il colpo Loftus-Cheek in prestito” (SOS Fanta)

Arthur vicino all'addio alla Juventus subito a gennaio. 13 Gennaio 2022. Il centrocampista brasiliano verso l'addio ai bianconeri: c'è l'Arsenal. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr