Juve, guarda chi si rivede: Montero allenerà la Primavera - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

El Pigna varcherà i cancelli della Continassa a giorni, e sarà il successore di Andrea Bonatti.

Per l'uruguagio si tratta di un ritorno gradito, dopo quasi dieci anni spesi a onorare la maglia della Vecchia Signora da calciatore.

La famiglia bianconera abbraccia nuovamente una delle sue bandiere più venerate: Montero vanta 275 presenze con la casacca dei piemontesi, per cui giocò dal 1996 al 2005

Paolo Montero è pronto a imbarcarsi per la missione più ambiziosa della sua carriera da allenatore: tornare al nido della Juventus e prendere le redini della Primavera. (Sport Mediaset)

Su altri media

A cura di Marco Beltrami. Paolo Montero sta per realizzare un sogno. L'ex difensore uruguaiano che dopo aver appeso gli scarpinive una breve parentesi da procuratore ha deciso di intraprendere la carriera da allenatore torna alla Juventus (Sport Fanpage)

Un passaggio formale, poi le presentaizoni e un nuovo cammino alla Juventus per l'uruguaiano Guiderà la formazione Under 19, che tanto bene ha fatto sotto la guida di mister Bonatti, tra campionato e soprattutto Youth League. (ilBianconero)

Oltre al gioco, la Juve ha scelto Montero perché è perfetto per trasmettere i valori del Club bianconero alla formazione giovanile. Montero allenatore: carriera e squadre. (Minuti Di Recupero)

Ci sono campioni che restano nel cuore del tifo, questione di carisma e non solo di classe. (La Stampa)

Arrivederci, caro Massimo, ci hai fatto divertire e ci hai onorato della tua presenza A parlare a suo favore non sono soltanto i trofei, benché graditissimi, in Under 17 e quindi alla guida della Primavera. (Calcio Atalanta)

Brambilla è pronto a firmare il contratto che lo legherà al club, nelle prossime settimane la definizione della nuova stagione. La Juventus è pronta ad affidare la panchina dell'Under 23 a mister Brambilla, dopo l'ultima esperienza del tecnico sulla panchina dell'Atalanta. (ilBianconero)