Juventus, l'Under 23 a Brambilla mentre per la Primavera il favorito è il grande ex Montero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, l'Under 23 a Brambilla mentre per la Primavera il favorito è il grande ex Montero. vedi letture. In casa Juventus la scelta è fatta: la squadra Under 23 verrà affidata a Massimo Brambilla, 49enne di Vimercate, reduce da anni molto positivi all'Atalanta: del suo profilo i club hanno parlato già durante la chiacchierata per il riscatto di Demiral.

Per la formazione Primavera invece il grande favorito è un ex molto conosciuto, Paolo Montero, rivela Sky

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L'ex difensore uruguaiano che dopo aver appeso gli scarpinive una breve parentesi da procuratore ha deciso di intraprendere la carriera da allenatore torna alla Juventus. Il sogno di Montero si realizza, torna alla Juventus da allenatore della Primavera Paolo Montero sarà il nuovo allenatore della Primavera della Juventus, un sogno che si realizza per l’ex difensore uruguaiano idolo dei tifosi. (Sport Fanpage)

Arrivederci, caro Massimo, ci hai fatto divertire e ci hai onorato della tua presenza Il tecnico vimercatese ha fatto grandi almeno due generazioni di calciatori. (Calcio Atalanta)

Paolo Montero sarà il nuovo allenatore della Primavera. Guiderà la formazione Under 19, che tanto bene ha fatto sotto la guida di mister Bonatti, tra campionato e soprattutto Youth League. (ilBianconero)

La Juventus è pronta ad affidare la panchina dell'Under 23 a mister Brambilla, dopo l'ultima esperienza del tecnico sulla panchina dell'Atalanta. Brambilla guiderà la seconda squadra bianconera, quest'anno impegnata in Serie C: una "promozione" ben studiata da parte della Juventus, che vede nell'allenatore un elemento di spicco nel panorama calcistico italiano, e non solo in ambito giovanile. (ilBianconero)

El Pigna varcherà i cancelli della Continassa a giorni, e sarà il successore di Andrea Bonatti. Paolo Montero è pronto a imbarcarsi per la missione più ambiziosa della sua carriera da allenatore: tornare al nido della Juventus e prendere le redini della Primavera. (Sport Mediaset)

Ci sono campioni che restano nel cuore del tifo, questione di carisma e non solo di classe. (La Stampa)