E' morta a Tokyo, Sabrina Bullaro: malata di fibrosi cistica è rimasta bloccata in Giappone

PadovaOggi ESTERI

Originaria di Padova, si trovava a Tokyo per motivi di studio.

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Sabrina Bullaro, 38 anni, era malata di fibrosi cistica.

Il volo che avrebbe dovuto riportare Sabrina in Italia era previsto martedì alle 17 all'aeroporto Catullo di Verona.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (PadovaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono stati proprio questi messaggi a permettere alla madre del 15enne di scoprire tutto e di denunciare la ex catechista ai carabinieri. La donna condannata avrebbe avuto per più di un anno (dal gennaio 2016 al luglio 2017) una rapporto illecito con un ragazzino di 15 anni. (VeronaSera)

Al parroco, la giovane avrebbe detto di essere una ragazza madre, abbandonata dal padre del piccolo e costretta a vivere con i genitori per mancanza di denaro. (VeronaSera)

Gli edifici sono diventati troppo perfetti, quasi “ospedalieri”, quando invece gli edifici che amiamo di più sono quelli imperfetti e molti di questi sono in Italia: Roma o Venezia». I principi della biofilia sono stati adottati da numerosi progettisti che hanno dato luogo a un nuovo modo di progettare. (Corriere Innovazione)

Con Minamino e Kubo, Doan e Abe, il Giappone sta esportando talento come non succedeva dai tempi di Nakata, Nakamura e Kagawa. Minamino, Doan, Abe e Kubo: le quattro punte di diamante del Giappone del prossimo futuro. (IVG.it)

Il messaggio struggente. Le amiche hanno vuoluto mandare un messaggio: «Ci dispiace aver aspettato tanto per scriverlo. Le nostre più sentite condoglianze», Asya, Diana, Marta, Ana, Shin, Takuya, Mizuki, Jarret, Wooseok, Yoshikatsu, Alex, Stephen, Taekyung, Laura, Imane, Ana, Diana. (PadovaOggi)

abrina doveva tornare. ma non ce l'ha fatta. Sabrina Bullaro, 38 anni, originaria di Padova e malata di fibrosi cistica non ce l'ha fatta. Il padre della ragazza, Michele Bullaro, ci ha raccontato al telefono che è andata all'improvviso in bradicardia ed è morta. (TgVerona)