Juve, intrigo Ronaldo: la proposta a sorpresa di Mendes e il retroscena sul Psg

Yahoo Eurosport IT SPORT

Inizialmente cominciato con le sue ex squadre come Manchester United e Real Madrid e ora solo circoscritto alla tentazione Psg.

Allo stato attuale la linea l’ha tracciata Pavel Nedved che ha confermato il prossimo arrivo in ritiro di Cristiano.

L’IDEA DELLA JUVE- Raccontavamo di una progettualità bianconera in base a quello che sarà il futuro di Ronaldo.

Anche perché lo stesso attaccante non ha gradito particolarmente l’idea di essere solo un’alternativa a Mbappè per il Psg

Il calciomercato della Juventus ruota tutto intorno alla decisione di Cristiano Ronaldo sul futuro. (Yahoo Eurosport IT)

Su altri giornali

Probabilmente il portoghese resterà alla Juventus, che lo riaccoglierebbe con serenità ma non si straccerebbe le vene se dovesse comunicare di volersene andare – al momento non ha ricevuto indicazioni contrarie. (Calcio News 24)

A tenere banco in casa Juventus è la questione legata al futuro di Cristiano Ronaldo, atteso a Torino per il prossimo 25 luglio, al termine delle sue vacanze estive. È la squadra francese, infatti, quella ad aver suscitato l’interesse dell’attaccante che, però, approderebbe a Parigi solo in caso di cessione di Mbappé, attualmente in orbita del Real Madrid (SpazioJ)

Parliamo del giorno in cui i cancelli della Continassa dovrebbero aprirsi per riaccogliere, di ritorno dalle vacanze dopo gli impegni con il Portogallo a Euro 2020. Una data cerchiata in rosso dai tifosi della, il momento della verità. (ilBianconero)

Il carisma di Allegri, la consapevolezza che cambiare ancora gioco potrebbe allungargli la carriera, ma anche la possibilità di scambiarsi spesso posizioni in un reparto “fluido” potrebbero convincerlo" Nel Portogallo lo fa da tempo, complice anche la ricchezza di mezze punte nella rosa di Fernando Santos: in bianconero ha detto di no a Sarri e lo ha fatto solo in emergenza con Pirlo e mai da terminale unico. (ilBianconero)

L’allenatore racconta di aver rivisto Cristiano Ronaldo dopo diversi attimi di disperazione, ma il ragazzo tredicenne era sorridente e contento Il primo allenatore nella carriera di Cristiano Ronaldo racconta la bravata del calciatore portoghese della Juventus (CalcioToday.it)

Di sicuro, non sarà semplicissimo.Intanto, Cristiano si gode le vacanze, immortalate anche per la sua pagina Instagram. Questa mattina ha pubblicato una foto enigmatica, che qualcuno ha provato a comprendere, a sciogliere, a indirizzare da qualche parte. (ilBianconero)