Juventus, Allegri ha un piano | Ecco come giocherà con CR7

Juventus, Allegri ha un piano | Ecco come giocherà con CR7
CalcioMercato.it SPORT

In attesa del suo ritorno alla Continassa, Massimiliano Allegri avrebbe già in mente dove posizionarlo nella scacchiera tattica della Juventus per la prossima stagione.

Il numero ’10’ scalpita ed Allegri sarebbe pronto a (ri)consegnargli una centralità tattica che non ha mai avuto nel post Cristiano Ronaldo

Juventus, CR7 verso la permanenza | Allegri cambia pelle ai bianconeri. Secondo quanto riportato da ‘Repubblica’, Cristiano Ronaldo dovrebbe rientrate a Torino il 25 luglio e si metterà a disposizione di Massimiliano Allegri. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Probabilmente il portoghese resterà alla Juventus, che lo riaccoglierebbe con serenità ma non si straccerebbe le vene se dovesse comunicare di volersene andare – al momento non ha ricevuto indicazioni contrarie. (Calcio News 24)

Il primo allenatore nella carriera di Cristiano Ronaldo racconta la bravata del calciatore portoghese della Juventus. Il primo allenatore del giocatore della Juventus ha raccontato un divertente episodio che riguarda una bravata di Cristiano ai tempi delle giovanili dello Sporting Lisbona. (CalcioToday.it)

Il carisma di Allegri, la consapevolezza che cambiare ancora gioco potrebbe allungargli la carriera, ma anche la possibilità di scambiarsi spesso posizioni in un reparto “fluido” potrebbero convincerlo" Nel Portogallo lo fa da tempo, complice anche la ricchezza di mezze punte nella rosa di Fernando Santos: in bianconero ha detto di no a Sarri e lo ha fatto solo in emergenza con Pirlo e mai da terminale unico. (ilBianconero)

Ronaldo, la FOTO su Instagram è un enigma: 'Giorno di decisioni'. E spunta il piano di Allegri per il futuro

Anche perché lo stesso attaccante non ha gradito particolarmente l’idea di essere solo un’alternativa a Mbappè per il Psg Allo stato attuale la linea l’ha tracciata Pavel Nedved che ha confermato il prossimo arrivo in ritiro di Cristiano. (Yahoo Eurosport IT)

Nonostante arrivino continuamente conferme da parte del mondo Juve – l’ultima, quella di Pavel Nedved nel primo giorno di ritiro della squadra – il destino del pluricampione sembra quindi tutt’altro che scritto A tenere banco in casa Juventus è la questione legata al futuro di Cristiano Ronaldo, atteso a Torino per il prossimo 25 luglio, al termine delle sue vacanze estive. (SpazioJ)

"Decision day", il giorno della decisione. Il più seguito di tutti, il portoghese, un'azienda che però ha il calcio ancora al centro del suo personalissimo progetto. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr