Saldi estivi: in Puglia l'appuntamento è stato fissato per sabato 2 luglio

BrindisiReport ECONOMIA

Secondo il presidente di Confesercenti Brindisi, Michele Piccirillo "si tratta di un'occasione per tutti i consumatori, a cui vogliamo lanciare un invito: comprate nei negozi di vicinato, sono gli affari più convenienti di sempre".

Contrariamente a quanto avvenuto l'anno scorso, quando la Puglia aveva scelto di posticipare al mese di agosto la data d'inizio, quest'anno i "saldi di fine stagione" partiranno in linea con le altre regioni italiane. (BrindisiReport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paolo Mantovani, presidente regionale di Federazione Moda Italia -Confcommercio Toscana, prova a delineare una previsione sull’andamento delle vendite di fine stagione dell’estate 2022, che in tutta la Toscana inizieranno sabato 2 luglio. (LA NAZIONE)

E i saldi da soli non possono fare miracoli per i bilanci" Una previsione sempre in chiaro scuro con gli affari dei saldi estivi che potrebbero svilupparsi a macchia di leopardo. (LA NAZIONE)

xf4/fag/gsl . “Siamo la prima grande regione italiana per comuni digitalizzati, abbiamo raggiunto il doppio del livello di altre regioni importanti del centro Nord, completando gli investimenti dell’agenda digitale orientata sui fondi europei e spendendo il 97% delle risorse”. (Sardegna Reporter)

Questa la data fissata dalla Regione Calabria già da dicembre scorso (DGR n. Il compratore è però tenuto a denunciare il vizio del capo entro due mesi dalla data della scoperta del difetto (Tempo Stretto)

. Sarà di 200 euro la spesa media a famiglia per l’acquisto di capi scontati per un valore complessivo di 3,1 miliardi. (Sardegna Reporter)

Nonostante il caldo precoce, in queste giornate di giugno i livornesi non si sono precipitati ad acquistare. Sabato 2 luglio iniziano i saldi in Toscana. Confcommercio: saldi estivi, sarà una vendita dei grandi numeri. (QuiLivorno.it)