Al via il Piano nazionale della Fertilità: una culla nel tuo futuro

Emerge il Futuro SALUTE

Lo scorso mese di novembre, un ineludibile rapporto elaborato dall'Istat ha mostrato in modo eloquente come il nostro Paese si stia ormai avviando lentamente verso un progressivo spopolamento, fatto di culle vuote e reparti di ostetricia tristemente deserti, ... (Emerge il Futuro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma siamo anche un paese sterile e che nemmeno sa di esserlo. Colpa di un welfare poco generoso con chi decide di metter su famiglia, si è sempre detto senza sbagliare. (La Stampa)

Il 20% circa delle coppie italiane ha difficoltà a procreare per vie naturali metà. Ecco perché il ministero della Salute lancia il ... (Palermomania.it)

Il Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, ha presentato, ieri, il 'Piano nazionale per la fertilità', un documento che pone al centro delle politiche del Governo il problema delle nascite, rese sempre più difficili dalle condizioni di vita contemporanee. (IN DIES)

La proposta arriva dal Ministro della Salute Beatrice Lorenzin durante la presentazione a Roma del Piano Nazionale per la fertilità. Il bonus bebe' potrebbe diventare strutturale. (Pensioni Oggi)

Se è vero che ci sposiamo troppo tardi o decidiamo di procreare in ritardo rispetto alla media ... (Intelligonews)

Lo ha annunciato il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, presentando oggi il piano nazionale per la fertilità. Roma, 27 mag. (Tendenze online)