Sinner-Machac 1-2: allunga il ceco grazie ai troppi errori dell'azzurro

ilmessaggero.it SPORT

Jannik Sinner ha battuto in due set Christopher O'Connell e approda così ai quarti di finale dell'Atp Miami dove incontra Tomas Machac. Il tennista ceco ha sconfitto in due set Matteo Arnaldi, che ha lasciato il passo all'avversario in due set entrambi terminati 6-3. Sinner, invece, ha battuto l'australiano dopo un avvio zoppicante, subendo il break al primo game. Dopo essere finito sotto 3-0, Jannik ha alzato il ritmo e ritrovato la concentrazione adatta per rimontare l'avversario e aggiudicarsi il primo set. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

MASTERS 1000 Atp Miami, Sinner travolge Machac (Sport Mediaset)

Jannik Sinner ha surclassato Tomas Machac in due set e si è così qualificato alle semifinali del Masters 1000 di Miami. Il tennista italiano ha faticato a ingranare nel primo set, ma poi ha piazzato il break nel settimo gioco e poi ha dominato contro un avversario particolarmente insidioso. (OA Sport)

Più gioca e più migliora. Nel giorno in cui Novak Djokovic annuncia via social l'addio al suo storico coach Goran Ivanisevic, Jannik Sinner continua la sua marcia trionfale a Miami. Il 22enne numero 3 al mondo ha conquistato l'accesso alla sua terza semifinale al Master 1000 di Miami e continua a far sognare i non pochi tifosi italiani presenti all'Hard Rock Stadium della città della Florida. (Torino Cronaca)

Il campione di Sesto Pusteria sembra aver recuperato la forma migliore. Ai quarti ha battuto in due set il ceco Tomas Machac per 6-4 6-2 in poco più di un’ora e mezza di gioco nel corso del quale la sua prestazione è stata in continuo crescendo. (Giornale di Sicilia)

"Giocare un torneo dopo l'altro non mi sta dando problemi: "fisicamente mi sento bene - ha aggiunto - Si tratta di competere quindi ci si allena duramente per essere in condizione di farlo. (La Gazzetta di Mantova)

Conferme e poche sorprese nell’ultima giornata dei gironi E e F di Terza Categoria. (SARdies.it)