Atalanta, il presidente Percassi: "Se Gasp vorrà andare ci metteremo a parlare, con dispiacere"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, ha parlato a Sky Sport dopo la conquista della finale di Europa League di questa sera, grazie al 3-0 contro l'Olympique Marsiglia: "Una soddisfazione imp (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L'Atalanta vince 3-0 contro il Marsiglia e conquista la prima finale europea della sua storia. Poche sorprese per quanto riguarda le scelte di formazione, Gasperini ha mandato in campo il solito 3-4-3 con De Ketelaere e Lookman accanto a Gianluca Scamacca: Koopmeiners in cabina di regia insieme a Ederson, ad essere arretrato è stato De Roon, spesso utilizzato come braccetto difensivo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ansa (Avvenire)

Bergamo. I fuochi d'artificio a due minuti dal fischio finale, ancora prima che El Bilal Touré sigillasse il punteggio col terzo gol, hanno aperto una notte che per Bergamo non può che essere di festa grande, anzi, grandissima. (BergamoNews.it)

"Atalanta straordinaria! La conquista della finale di Europa League è un'atra bella notizia per il nostro movimento e il giusto premio per la famiglia Percassi e la società nerazzurra, che ha fatto della programmazione e della sostenibilità un modello vincente sia in campo che fuori. (Il Mattino di Padova)

L'Atalanta ha conquistato la finale di Europa League, traguardo storico per la società orobica, affronterà il Bayer Leverkusen nell'ultimo e decisivo atto. Il presidente del club Antonio Percassi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY Sport (AreaNapoli.it)

Sulla finale appena raggiunta il patron a caldo dichiara: "Se Gasperini vorrà andare via, ne parleremo, ma con dispiacere". La finale "una cosa impensabile". Il tecnico in conferenza stampa è un fiume in piena. (Diretta)