Ranieri: “Non avrei escluso giocatori Juve dopo la festa. Se succedesse alla Samp…”

Ranieri: “Non avrei escluso giocatori Juve dopo la festa. Se succedesse alla Samp…”
fcinter1908 SPORT

Intervenuto ai microfoni di Radio 1, Claudio Ranieri torna sull'episodio che ha fatto discutere all'interno del club bianconero. Gianni Pampinella. "Se succedesse un episodio alla Sampdoria come la cena/festa McKennie?

Eh eh, cosa gli ho detto… Avevo detto a tutti gli ammoniti di non fare entrare ruvide

"Cosa ho detto ad Adrien Silva dopo il rosso?

Intervenuto ai microfoni di Radio 1, nel corso della trasmissione Radio Anch'Io Sport, Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato dei temi caldi dell'attualità del calcio. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

KEITA – «Il riscatto di Balde non è legato a determinati bonus, ma molto dipenderà anche dalla permanenza o meno di Ranieri» In merito a queste ha rilasciato alcune dichiarazioni Fabrizio Romano. Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, ha analizzato la situazione rinnovi in casa Sampdoria per quanto riguarda Claudio Ranieri e Fabio Quagliarella. (Sampdoria News 24)

Può significare la permanenza in blucerchiato di Audero, ma anche un possibile futuro avvicendamento in Nazionale dove il portiere rossonero è titolare e dove il blucerchiato spera di arrivare «Il futuro è in buone mani», questa la didascalia a corredo della foto che ritrae Gigio Donnarumma e il portiere della Sampdoria stretti in un abbraccio. (Sampdoria News 24)

Prova di maturità - Il tecnico blucerchiato ha spesso parlato in fase di presentazione, e anche dopo le partite, che il finale di campionato servirà a capire cosa vorrà fare da grande la Sampdoria. Siamo un po’ dispiaciuti per il gol subito nel finale, ma che partita della mia Samp" (TUTTO mercato WEB)

Ranieri: “Date un fischietto a Donnarumma! McKennie e Dybala, io avrei fatto…”

Il portoghese, dopo aver perso la titolarità per lasciare spazio a Morten Thorsby, aveva, infatti, nella partita contro i rossoneri l’occasione giusta per dimostrare la sua qualità e per scalare le gerarchie del tecnico romano. (Sampdoria News 24)

Claudio Ranieri, dopo l’ottima prova con il Milan, deve fare i conti con l’emergenza a centrocampo: Albin Ekdal spera nel recupero. La Sampdoria ha ripreso oggi la preparazione in vista del Napoli. (Sampdoria News 24)

Non so quali fossero gli obiettivi di inizio stagione e comunque bisogna vedere come finisce considerando anche l’Europa League” Quest’anno era salvarsi senza soffrire e ci stiamo piano piano riuscendo. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr