Ranieri: “Non avrei escluso giocatori Juve dopo la festa. Se succedesse alla Samp…”

fcinter1908 SPORT

Intervenuto ai microfoni di Radio 1, Claudio Ranieri torna sull'episodio che ha fatto discutere all'interno del club bianconero. Gianni Pampinella. "Se succedesse un episodio alla Sampdoria come la cena/festa McKennie?

Eh eh, cosa gli ho detto… Avevo detto a tutti gli ammoniti di non fare entrare ruvide

"Cosa ho detto ad Adrien Silva dopo il rosso?

Intervenuto ai microfoni di Radio 1, nel corso della trasmissione Radio Anch'Io Sport, Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato dei temi caldi dell'attualità del calcio. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Può significare la permanenza in blucerchiato di Audero, ma anche un possibile futuro avvicendamento in Nazionale dove il portiere rossonero è titolare e dove il blucerchiato spera di arrivare Una didascalia e un’immagine che fanno subito pensare al futuro di Emil Audero. (Sampdoria News 24)

Al momento, però, sia Ranieri che Quagliarella non si sono messi al tavolo con Ferrero per discutere del rinnovo di contratto. KEITA – «Il riscatto di Balde non è legato a determinati bonus, ma molto dipenderà anche dalla permanenza o meno di Ranieri» (Sampdoria News 24)

Peccato aver giocato con l'uomo in meno alla fine", ha ammesso Ranieri. "Cosa ho detto ad Adrien Silva dopo il rosso? (Voce Giallo Rossa)

E qui la volontà di Ferrero sarà a dir poco decisiva.è ovvio che, sul fronte-allenatore, il club stia valutando anche soluzioni alternative. Per quanto riguarda la questione 'allenatore', la Gazzetta dello sport oggi scrive: "Già al termine della partita di sabato contro il Milan, Ranieri aveva usato una battuta («So già quel che farò da grande») sulla vicenda. (Udinese Blog)

Claudio Ranieri, intervistato da Radio 1, ha parlato di Milan e Juve: “Il siparietto con Donnarumma? Agnelli ha puntato su di lui e bisogna sostenerlo perché devi mettere in conto anche queste cose qua. (SOS Fanta)

Claudio Ranieri, dopo l’ottima prova con il Milan, deve fare i conti con l’emergenza a centrocampo: Albin Ekdal spera nel recupero. Se il 6 della Samp dovesse forzare il rientro, potrebbe affiancare Morten Thorsby in mezzo al campo (Sampdoria News 24)