Uomini e Donne, Luca Cenerelli dà il due di picche a Ida Platano

Uomini e Donne, Luca Cenerelli dà il due di picche a Ida Platano
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Cenerelli si è distinto all’interno degli studi di Maria de Filippi per una sensibilità particolare, a detta sua maturata dalla convivenza con due donne in casa.

All’interno degli studi di Uomini e Donne, ha fatto di recente il suo ritorno una presenza storica del parterre femminile: Ida Platano.

E a voi invece piacerebbe vedere Luca Cenerelli approcciarsi a Ida Platano?

Uomini e Donne, Luca Cenerelli ‘dà il due di picche’ a Ida Platano. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre testate

Uomini e Donne 28 Aprile, ecco cosa è successo oggi in studio: Gemma esce con Antonio. Gemma è rimasta molto colpita dal modo con cui l’uomo si è approcciata alla dama, declamando la “Traviata”. (Napoli.zon)

Tina Cipollari, infatti, ha partecipato alla quinta edizione del programma di Rai Due, condotto da Costantino Della Gheradesca. L’opinionista di Uomini e Donne , Tina Cipollari , ha rivelato che non resisterebbe alla chiamata di un programma in Rai. (Solonotizie24)

Uomini e Donne, è sempre Gemma Galgani la protagonista. A ‘Uomini e Donne’ va in scena l’ennesimo duello tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. (ultimaparola.com)

“Gemma Galgani lascia Uomini e Donne”

La dama è molto attiva sui social, tanto che il suo profilo ufficiale vanta più di 506 mila follower. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani). LEGGI > Anticipazioni – Uomini e Donne: Gemma e Roberto, è nato un amore? (kronic)

Leggi anche: Uomini e donne oggi, 28 aprile: Gemma delusa da Antonio, nuovo cavaliere. Il rapporto creatosi tra i due non farà però piacere a Carolina, che abbandonerà in lacrime lo studio venendo rincorsa da Giacomo. (Tv Soap)

Chi sarà l’erede? Tra i nomi più plausibili quello di Isabella Ricci oppure di Ida Platano, tornata in studio dopo l’addio di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr