M. Orlando a TMW Radio: "Non credo che Rabiot accetti un'offerta al ribasso da parte della Juve"

Tutto Juve SPORT

Massimo Orlando ha parlato a TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà: Inter, Dumfries da sfruttare come pedina di scambio a gennaio? "No. E' un giocatore troppo importante nel 3-5-2 di Inzaghi. Se c'è un'esigenza economica non so, non me ne priverei per nessun motivo al mondo". Un altro il sacrificabile allora? "O Dzeko davanti o Lautaro. Skriniar no, vista l'importanza della difesa. Dumfries non ha fatto solo una partita al Mondiale. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

L’agente Rafaela Pimenta ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport. SU DUMFRIES…”. Sulla vittoria del Brasile con la Corea del Sud: “In Brasile sta succendo di tutto, c’è grande entusiasmo e fiducia per questa nazionale. (Europa Calcio)

Un solo giocatore non può vincere una partita Il laterale dell’Inter crede nel passaggio del turno. OBIETTIVO − Dumfries sfiderà il compagno all’Inter Lautaro Martinez nei quarti di finale. (Inter-News)

Live Calciomercato Inter, Kessie opzione per giugno. Contatto con l'agente di Smalling 10.10 - Bundesliga sempre sullo sfondo per Gosenx (L'Interista)

Mancano due partite alla conclusione degli ottavi di finale del Mondiale. Tra le Nazionali già qualificate ai quarti abbiamo la temibile Olanda guidata da Louis van Gaal, che si è conquistata il passaggio del turno grazie al netto successo ai danni degli Stati Uniti targati Berhalter. (CalcioMercato.it)

Ed è proprio l’attuale agente dell’esterno olandese a mettere in guardia l’Inter sul mercato. Di seguito il video con le dichiarazioni dell’agente Pimenta, ospite negli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Intervenuta in collegamento con 'Sky Calciomercato L’Originale', l’avvocata Rafaela Pimenta parla del grande momento vissuto da uno dei suoi assistiti, l’interista Denzel Dumfries, chiacchierato anche come possibile uomo mercato per l'Inter nella prossima estate: “Come cambia il valore dei giocatori in base al rendimento al Mondiale? È curioso, i giocatori che vanno in Nazionale sono già conosciuti - ha esordito la brasiliana -. (Fcinternews.it)