Paganin: ‘L’Inter può sostituire Dumfries, ma eviti dinamiche alla Bremer

Calciomercato.com SPORT

Intervistato da fcinter1908.it, l’ex difensore dell’Inter, Massimo Paganin, ha espresso la propria opinione in merito alle voci di mercato che riguardano Denzel Dumfries. “Dumfries il più sacrificabile? Potrebbe essere. L'Inter è riuscita a sostituire Hakimi, per cui potrebbe fare lo stesso con Dumfries, individuando profili all'altezza. L'importante è riuscire a farlo per tempo, evitando che si ripetano dinamiche viste la scorsa estate con Bremer e Skriniar. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Mancano due partite alla conclusione degli ottavi di finale del Mondiale. Tra le Nazionali già qualificate ai quarti abbiamo la temibile Olanda guidata da Louis van Gaal, che si è conquistata il passaggio del turno grazie al netto successo ai danni degli Stati Uniti targati Berhalter. (CalcioMercato.it)

Il laterale dell’Inter crede nel passaggio del turno. OBIETTIVO − Dumfries sfiderà il compagno all’Inter Lautaro Martinez nei quarti di finale. Ed è ancora più importante degli ottavi di finale… Messi? (Inter-News)

Numerosi i temi affrontati, dal Mondiale alle situazioni di alcuni dei suoi assistiti, tra i quali Pogba e Haaland. Su Pogba: “Paul è pronto a tornare in campo, pensa solo al rientro (Europa Calcio)

Di seguito il video con le dichiarazioni dell’agente Pimenta, ospite negli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

6 DICEMBRE 9.30 - Il Torino pensa al riscatto di Lazaro - Valentino Lazaro ha convinto tutti al Torino. Che ora è determinato ad esercitare l'opzione di riscatto pattuita con l'Inter la scorsa estate. (L'Interista)

Intervenuta in collegamento con 'Sky Calciomercato L’Originale', l’avvocata Rafaela Pimenta parla del grande momento vissuto da uno dei suoi assistiti, l’interista Denzel Dumfries, chiacchierato anche come possibile uomo mercato per l'Inter nella prossima estate: “Come cambia il valore dei giocatori in base al rendimento al Mondiale? È curioso, i giocatori che vanno in Nazionale sono già conosciuti - ha esordito la brasiliana -. (Fcinternews.it)