Milan, Adli convince sempre di più: l'affare non dipende dagli 'ostacoli' Europei di Calhanoglu

Calciomercato.com SPORT

C'è stato spazio, però, per ammettere un contatto con Paolo Maldini: il Milan attende, fermo sulla sua offerta da 4 milioni netti a stagione.Come Saelemaekers, scovato in Belgio e prelevato a cifra di saldo dall'Anderlecht: Alexis è baricentro chiave della formazione di Pioli, elemento in grado di dare equilibrio alla squadra.

E anche le tempistiche sono totalmente diverse:.

Se nel ruolo di punta si attendono novità dall'infortunio di Zlatan Ibrahimovic e dal Chelsea per l'affare Giroud, per i protagonisti che agiranno alle loro spalle è in atto una fase di studio. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

In pole position c'è sempre Olivier Giroud, anche se il club rossonero ribadisce che non c'è alcuna intenzione di pagare un indennizzo al Chelsea. Le ultime sul calciomercato del Milan: Maldini e Massara continuano a monitorare Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo. (Pianeta Milan)

Piace sempre De Paul in attesa di capire cosa succederà con Calhanoglu, ma la valutazione sopra il 40 milioni spaventa un po’. Sempre il Milan, con il Barcellona ha in ballo il discorso Romagnoli impostato da Raiola. (Milan News)

Leggi anche:. Brahim Diaz e Dalot vogliono restare al Milan. Oggi il quotidiano Tuttosport spiega che c’è ottimismo sulla permanenza di Brahim Diaz. Milan in contatto con Real Madrid e Manchester United per provare a tenere Brahim Diaz e Diogo Dalot, arrivati in prestito secco nell’ultima stagione. (MilanLive.it)

Diogo Dalot, terzino duttile arrivato la scorsa estate in prestito al Milan dal Manchester United, nel corso della stagione è cresciuto di rendimento, e ora non è esclusa la possibilità che il club rossonero lo riscatti dagli inglesi. (Milan News)

Milan, si insiste per Firpo. Juan Firpo è un terzino sinistro classe ’96 e sarebbe uno dei profili ideali come vice Theo Hernandez Il Milan insiste per Junior Firpo. (DirettaGoal)

Ora le cose sono cambiate e dunque Junior Firpo sarebbe pronto a dire sì all'offerta milanista. Le ultime sul calciomercato del Milan: Junior Firpo, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe pronto a trasferirsi in rossonero. (Pianeta Milan)