Esuberi e non solo, i movimenti in uscita dei rossoneri

Esuberi e non solo, i movimenti in uscita dei rossoneri
Per saperne di più:
Milan News SPORT

Laxalt è davvero ad un passo dalla Dinamo Mosca, che dovrebbe versare nelle tasche del club rossoneri una cifra vicina ai tre milioni e mezzo di euro.

Altrettanto importanti però sono le uscite: esuberi, scontenti, giocatori in ritorno dal prestito e quelli in scadenza di contratto.

ANDREA CONTI: Dopo gli ultimi sei mesi in prestito al Parma il terzino tornerà a Milanello, ma non per rimanerci

I nomi per sognare, nonostante la situazione economica nel mondo del calcio non sia delle migliori, non mancano mai. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche:. Il Milan vuole avere un organico completo in ogni ruolo per la prossima stagione, quella del ritorno in Champions League. (MilanLive.it)

Gli inglesi chiedono 20 milioni di euro per il riscatto totale, ma il Milan non esclude di poter rinnovare il prestito Diogo Dalot, terzino duttile arrivato la scorsa estate in prestito al Milan dal Manchester United, nel corso della stagione è cresciuto di rendimento, e ora non è esclusa la possibilità che il club rossonero lo riscatti dagli inglesi. (Milan News)

Le ultime sul calciomercato del Milan: Junior Firpo, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe pronto a trasferirsi in rossonero. Il Corriere dello Sport si concentra su Junior Firpo , obiettivo di calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Milan, accelerata per Firpo: si può fare in prestito, ma va convinto il Barcellona

E il Milan lo prenderebbe di corsa con questa formula L'esterno di difesa è sotto contratto con il Barcellona fino al 2024, ma dopo aver rifiutato il trasferimento a gennaio, ora il suo entourage e il padre-procuratore spingerebbero per un prestito biennale. (Fantacalcio ®)

Il Milan sta sistemando la posizione di Brahim Diaz con il Real e il ragazzo dovrebbe restare a Milano. I temi sono i rinnovi e il riscatto di Tonali con lo sconto e nel frattempo c’è grande interesse per il rumeno Marin del Cagliari. (Milan News)

Il terzino sinistro del Barcellona potrebbe essere l’uomo ideale per concedere a Theo Hernandez qualche partita di pausa durante la prossima stagione. Impossibile, sottolinea il Corriere dello Sport, però mettere a bilancio un altro investimento da 30 milioni in un ruolo in cui ha un titolare come Hernandez, dunque ha scelto la strada del prestito per convincere i catalani (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr