PAGELLE - Roma-Cska Sofia 5-1: cinquina giallorossa, Pellegrini spaziale

Siamo la Roma SPORT

Primo tempo fatto di emozione e di piccole sbavature, si scioglie nella ripresa e serve anche un assist nel finale a Pellegrini.

In difficoltà nel primo tempo, non lucidissio in marcatura sul gol bulgaro.

Il destro del Faraone è on fire, gli avversari sembrano ignorarlo e il suo destro dà il via alla festa giallorossa

Chance importante per lo spagnolo che non regala spettacolo ma riempie la sua partita di cose buone, senza strafare. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altre fonti

Fermo anche lui sul vantaggio bulgaro, ma il vero disastro rischia di compierlo al 24’ quando prova un retropassaggio insensato. Anche lui beneficia dell’effetto rimonta e nella ripresa ritrova tranquillità e coglie un palo da due passi. (Calciomercato.com)

30' - Ci prova Pellegrini su punizione, ma il 7 trova la barriera. Sugli sviluppi del cross El Shaarawy crossa dalla trequarti, Smalling colpisce di piede ma centra il palo, la sfera arriva a Mancini che a porta vuota deve solo depositare in rete. (Voce Giallo Rossa)

Dopo la pazza partita giocata contro il Sassuolo, Mourinho si sta facendo sfiorare dall'idea del turnover per far rifiatare alcuni dei suoi fedelissimi. In mediana potrebbe riposare Veretout mentre Cristante viaggia verso la conferma (ForzaRoma.info)

5-1 alla CSKA Sofia in rimonta. La gara praticamente si chiude qui con la Roma in pieno controllo della gara e il CSKA che prova a riaprire la gara senza però impegnare mai seriamente Rui Patricio (Tutto Napoli)

All’uscita del ristorante c’erano tantissimi tifosi in attesa del tecnico portoghese, tutti alla ricerca di uno scatto o di un momento da catturare Alcuni membri dello staff della squadra bulgara hanno fatto a gara per potersi fare un selfie con José Mourinho. (RomaNews)

El Shaarawy ribalta il risultato! – Dopo la vittoria all’ultimo respiro contro il Sassuolo in campionato, la Roma cerca continuità anche in Europa. (RomaNews)