Europei, calciatori Spagna dormiranno sul letto che… rallenta l’invecchiamento

ItaSportPress SPORT

La Spagna e i letti speciali. Reduce dal pareggio di a reti inviolate contro il Portogallo, la Spagna giocherà martedì prossimo contro la Lituania l'ultimo test amichevole prima dell'inizio dei campionati Europei.

Attenzione quindi alla Spagna che potrebbe avere nei letti speciali il suo segreto per andare avanti nel torneo per Nazionali

Nulla in casa spagnola viene lasciato al caso tanto che, come svela AS, alcuni calciatori, tra cui appunto Marcos Llorente, forti dell'esperienza personale maturata, avrebbero chiesto la possibilità di portare in ritiro il proprio letto speciale. (ItaSportPress)

Su altre fonti

La sconfitta con l'Italia in amichevole deve essere assorbire in fretta. (Gazzetta del Sud)

Venerdì sarà il giorno dell’esordio, finalmente si scende in campo per iniziare questa edizione itinerante. Turchia-Italia allo Stadio Olimpico venerdì 11 alle 21: gli azzurri verso Euro 2020 spediti e pronti per cominciare l’avventura Europea. (Webmagazine24)

Il nuovo modello è provvisto di Smart TV basata su webOS 5.0, AirPlay e Miracast. (HelpMeTech)

Polonia, Olanda e Austria: La nazionale polacca ha vaccinato tutti i suoi calciatori, quelli olandesi hanno avuto pareri discordanti con alcuni che si sono fatti vaccinare ed altri no mentre quella austriaca, dopo il consiglio del medico Michael Fiedler che ha sconsigliato il vaccino prima degli Europei, hanno deciso di non vaccinarsi anche se alcuni giocatori avevano già ricevuto la dose prima di partire per il raduno. (Il Corriere del Pallone)

E il nome del tecnico, Franco Foda, non vi dice niente? Ascolta il podcast con tutte le storie legate all'Austria (Gazzetta del Sud)

Dal valzer delle panchine in Serie A con il futuro della panchina della Lazio, con le ultime su Maurizio Sarri. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! (CalcioMercato.it)