EURO 2020, Mancini infuriato con l'Italia: l'incredibile retroscena

CalcioToday.it SPORT

Leggi anche: Serie A spezzatino, DAZN fa dietrofront: la nuova proposta. Euro 2020, Mancini furioso con la squadra. Ora come ora, serve parlare poco, allenarsi tanto e trovare la giusta concentrazione.

dell’Italia è pronto a cambiare completamente il suo pensiero e le sue scelte in vista della prima gara ufficiale di Euro 2020

Con una prestazione però poco convinta, l’Italia di Mancini ha perso, facendo registrare un piccolissimo passo indietro rispetto all’ultima amichevole ufficiale. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Polonia, Olanda e Austria: La nazionale polacca ha vaccinato tutti i suoi calciatori, quelli olandesi hanno avuto pareri discordanti con alcuni che si sono fatti vaccinare ed altri no mentre quella austriaca, dopo il consiglio del medico Michael Fiedler che ha sconsigliato il vaccino prima degli Europei, hanno deciso di non vaccinarsi anche se alcuni giocatori avevano già ricevuto la dose prima di partire per il raduno. (Il Corriere del Pallone)

Toccherà proprio ai due “italiani” Jankto e Barak risollevare le sorti della Repubblica Ceca, una squadra piena di storie: ascoltale nel podcast (Gazzetta del Sud)

Venerdì sarà il giorno dell’esordio, finalmente si scende in campo per iniziare questa edizione itinerante. Turchia-Italia allo Stadio Olimpico venerdì 11 alle 21: gli azzurri verso Euro 2020 spediti e pronti per cominciare l’avventura Europea. (Webmagazine24)

Come ospiti ci saranno Giorgio Dusi, di ‘bundesitalia.com’, Enrico Turcato di ‘Opta’ e Fabiana Della Valle della ‘Gazzetta dello Sport’ Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! (CalcioMercato.it)

L'articolo LG HU810PW: il proiettore Laser Ultra HD con webOS e tone mapping dinamicoHDblog. (HelpMeTech)

E il nome del tecnico, Franco Foda, non vi dice niente? David Alaba ha voluto fortemente indossare la divisa Nazionale pur potendo scegliere tra tre. (Gazzetta del Sud)