Verde cuore azzurro: “Con Spezia salvo e Napoli in corsa scudetto non sarei sceso in campo”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Per Verde si è parlato anche di un futuro al Napoli, ma sul mercato dice: “Non voglio parlare di niente, voglio proseguire qui

Io l’avevo detto: con noi salvi e il Napoli in corsa per lo scudetto non penso sarei sceso in campo.

Il talento di 25 anni nato a Napoli non ha mai nascosto la sua fede per i colori azzurri.

Scambierò la maglia con Lorenzo Insigne, anche perché è la sua ultima partita.

Daniele Verde parla anche di Spezia-Napoli ultima partita di questa stagione di Serie A per entrambe le formazioni. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Sull'ultima di Ghoulam: "E' qui da sette anni, quasi mi commuovo a pensare a tutti i momenti passati insieme. Luciano Spalletti, come preannunciato in conferenza stampa, dà spazio a chi ha giocato meno (Tutto Napoli)

(reuters). Nel frattempo alcuni violenti spezzini, però, sono riusciti a sfondare e a entrare in campo: sono corsi alla ricerca di. L'arbitroha fatto fischiato la ripresa del gioco dopo dodici minuti di interruzione. (la Repubblica)

Spezia-Napoli, le formazioni ufficiali. Spezia (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Salva Ferrer; Maggiore, Kiwior; Verde, Manaj, Agudelo; Antiste. Le squadre non hanno più nulla da chiedere a questa stagione, ma il Napoli proverà a vendicare la sconfitta al Maradona della gara d’andata. (GianlucaDiMarzio.com)

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Dazn a partire dalle ore 12:30 di domenica 22 maggio. : T. Motta. Squalificati: Gyasi. Indisponibili: Bastoni, Colley, Hristov, Sena. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Insigne; Osimhen (ZON)

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Zanoli, Juan Jesus, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Elmas; Petagna. Luciano Spalletti (Tutto Napoli)

La gara contro il Napoli è stata l’ultima con lo Spezia per Martin Erlic. Erlic ha voluto salutare il pubblico di La Spezia nell’ultima stagionale anche di Thiago Motta. (Calcio In Pillole)