Spezia Napoli Live: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

Calcio News 24 SPORT

A disposizione: Zovko, Bertola, Kovalenko, Bourabia, Nguiamba, Sala, Sher, Podgoreanu, Nzola, Salcedo, Strelec.

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. Sintesi Spezia Napoli 0-0 MOVIOLA. Fischio d’inizio ore 12.30. Migliore in campo: al termine del primo tempo PAGELLE. Spezia Napoli 0-0: risultato e tabellino. Spezia (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Salva Ferrer; Maggiore, Kiwior; Verde, Manaj, Agudelo; Antiste. (Calcio News 24)

Su altre testate

L’ultima parola spetterà tuttavia a De Laurentiis e per questo Spalletti ha più speranze che certezze. Ad abbassare il sipario sulla stagione sarà il Napoli-due sul campo dello Spezia, come racconta l’edizione odierna di Repubblica. (CalcioNapoli24)

Spezia-Napoli, le formazioni ufficiali. Spezia (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Salva Ferrer; Maggiore, Kiwior; Verde, Manaj, Agudelo; Antiste. Le squadre non hanno più nulla da chiedere a questa stagione, ma il Napoli proverà a vendicare la sconfitta al Maradona della gara d’andata. (GianlucaDiMarzio.com)

Luciano Spalletti TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Sono note le formazioni ufficiali di Spezia-Napoli. (Tutto Napoli)

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Dazn a partire dalle ore 12:30 di domenica 22 maggio. : T. Motta. Squalificati: Gyasi. Indisponibili: Bastoni, Colley, Hristov, Sena. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Insigne; Osimhen (ZON)

Erlic ha voluto salutare il pubblico di La Spezia nell’ultima stagionale anche di Thiago Motta. Spezia, le parole d’addio di Erlic. A fine gara, Martin Erlic ha voluto rilasciare queste parole ai microfoni di DAZN: “Mi sono commosso tanto, ho rivisto tutto quello che ho vissuto da quando sono arrivato. (Calcio In Pillole)

(reuters). Nel frattempo alcuni violenti spezzini, però, sono riusciti a sfondare e a entrare in campo: sono corsi alla ricerca di. Alla fine del primo tempo la squadra arbitrale ha stabilito un recupero corposo di dieci minuti (la Repubblica)