Rassegna Stampa del 22 Giugno, udienza Portanova rinviata a luglio. Genoa: per la trequarti Niemeijer?

Rassegna Stampa del 22 Giugno, udienza Portanova rinviata a luglio. Genoa: per la trequarti Niemeijer?
Buon Calcio a Tutti INTERNO

Ieri è stata rinviata al prossimo 5 luglio la decisione se procedere col rito abbreviato oppure col rito ordinario.

Anche lui deve imparare a conoscere la Serie B, ma non credo che questo sia un problema“

Un fatto è certo: quelli che prenderanno dovranno essere i più forti della Serie B.

In particolare per la trequarti del Genoa, dove fa capolino Reuven Niemeijer dell’Excelsior Rotterdam.

– Il quotidiano in rosa si conferma più concentrato su Cambiaso che non sul Genoa. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altre testate

"C’è stata una violenza sessuale di gruppo e non solo, la mia assistita è stata anche picchiata", è stata la replica di Meini Manolo Portanova, calciatore del Genoa, mesi fa è finito nell'occhio del ciclone per via della denuncia di violenza sessuale da parte di una studentessa di 22 anni. (ilGiornale.it)

(Photo by Daniele Venturelli/WireImage). Anche i Maneskin finiscono nel processo che vede il calciatore Manolo Portanova accusato di violenza sessuale insieme ad altri due giovani. Il prossimo 5 luglio sarà resa nota la scelta di Manolo Portanova se procede con rito abbreviato o rito ordinario, il calciatore rischia dagli 8 ai 14 anni di carcere (Yahoo Notizie)

I Maneskin stanno diventando sempre più famosi e popolari nel mondo della musica, anche oltreoceano, ma oggi non siamo qui per parlare della loro musica. Il batterista dei Maneskin è estraneo alle vicende che hanno coinvolto il calciatore e altri indagati per il presunto stupro di gruppo, e non è in alcun modo indagato (QuiQuotidiano on-line)

Processo a Manolo Portanova, spuntano le chat: c'è Ethan dei Maneskin

Lo stesso Torchio potrebbe essere chiamato a testimoniare sulla vicenda qualora – come è probabile – i tre indagati vengano rinviati a processo Portanova a giudizio per stupro di gruppo: la difesa porta una chat con un Maneskin, che non c’entra Nelle udienze preliminari da cui dovrà uscire la decisione di mandare o meno a processo il giocatore del Genoa Manolo Portanova per violenza sessuale di gruppo ai danni di una studentessa, spunta una chat della ragazza col batterista dei Maneskin, che non c’entra nulla e non è indagato. (Sport Fanpage)

La richiesta è stata respinta e la decisione sul rito del giudizio è stata rinviata al prossimo 5 luglio Il 22enne è alle prese con il processo per la presunta violenza sessuale di gruppo, avvenuta oltre un anno fa a Siena ai danni di una coetanea. (La Gazzetta dello Sport)

Questa avrebbe studiato delle chat, tra lei e Ethan Torchio ovvero batterista dei Maneskin. All’epoca dei fatti Portanova era un giocatore del Genoa squadra con cui gioca ancora (361 Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr