“Diana Del Bufalo cacciata da Lol perché No Vax”: l’attrice fa chiarezza

“Diana Del Bufalo cacciata da Lol perché No Vax”: l’attrice fa chiarezza
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Diana Del Bufalo: “Fatta fuori da LOL?

Diana Del Bufalo è finita nella bufera dopo aver dichiarato di non essersi vaccinata contro il Covid.

È una fake news”, ha evidenziato l’attrice 31enne che ha aggiunto di aver “adorato il programma e che in effetti starci dentro è complicatissimo”.

Diana Del Bufalo non vaccinata per problemi di salute ma i virologi dicono altro. Così si rivolse Burioni a Mietta: “In nome della privacy la domanda non si può fare. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altre testate

Per quanto riguarda la questione Amazon prime Video che vorrebbe tagliarla dal cast di LOL, Diana ha replicato: «Ma figuriamoci Diana Del Bufalo non è una no vax. (leggo.it)

E smentisce le voci degli ultimi tempi sulla sua possibile espulsione dal cast di LOL 2. A cura di Elisabetta Murina. (Fanpage.it)

Per Diana Del Bufalo è stato un inizio anno carico di polemiche. Dopo i vari attacchi ricevuti, e il furioso botta e risposta con Selvaggia Lucarelli, per l’ex allieva di Amici si era parlato di un’esclusione da LOL - Chi ride è fuori, il format Prime Video che torna con la seconda edizione. (Corriere dello Sport.it)

Diana Del Bufalo cacciata da ‘LOL’ per il vaccino? La sua risposta

Diana Del Bufalo si scusa con i suoi fan per uno sfogo avvenuto di recente conto la campagna vaccinale anti Covid-19. Si sente vittima di un sistema e intanto Amazon la taglia fuori: è finita in disgrazia? (Tipiù)

A tal proposito ha fermamente sostenuto che si tratta di una fake news, infatti hanno girato già tutto a settembre. Non può ancora parlare, ma per lei è stata un’esperienza molto interessante, al fianco di comici che in parte conosceva (YouMovies)

Non mi sono vaccinata per motivi di salute e non ho molto altro da aggiungere“, racconta Diana Del Bufalo a Il Messaggero a pochi giorni dal debutto al teatro Brancaccio con “Sette Spose per Sette Fratelli”. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr