Diana Del Bufalo no vax e fuori da LOL? Ecco la verità

Sulla polemica del vaccino ha precisato: “Non sono una no vax"

Per Diana Del Bufalo è stato un inizio anno carico di polemiche.

Dopo i vari attacchi ricevuti, e il furioso botta e risposta con Selvaggia Lucarelli, per l’ex allieva di Amici si era parlato di un’esclusione da LOL - Chi ride è fuori, il format Prime Video che torna con la seconda edizione.

A fugare ogni dubbio è stata la diretta interessata: “Abbiamo già girato tutto, a settembre. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Diana Del Bufalo: “Fatta fuori da LOL? È una fake news”, ha evidenziato l’attrice 31enne che ha aggiunto di aver “adorato il programma e che in effetti starci dentro è complicatissimo”. (Gossip e TV)

A cura di Elisabetta Murina. Diana del Bufalo parteciperà a Lol 2. Intervistata da Il Messaggero, Diana del Bufalo spiega che sarà nel cast di Lol 2 e i rumors secondo cui Amazon la vorrebbe fuori per il fatto di non essere vaccinata, come aveva dichiarato lei stessa in una recente diretta Instagram, non sono vere: "Ma figuriamoci (Fanpage.it)

'ATTRICE Diana Del Bufalo, le scuse dopo lo sfogo No vax: «Mi. Chi può, si vaccini» (Il Messaggero)

Diana Del Bufalo non è una no vax. Per quanto riguarda la questione Amazon prime Video che vorrebbe tagliarla dal cast di LOL, Diana ha replicato: «Ma figuriamoci (leggo.it)

IL DIBATTITO Diana Del Bufalo scatena la polemica: «Mi piace il. Che musical vedremo? 'ATTRICE Diana Del Bufalo, le scuse dopo lo sfogo No vax: «Mi dispiace,. (Il Mattino)

Diana Del Bufalo sarebbe finita al centro delle polemiche per alcune sue recenti dichiarazioni; la sua carriera pare potrebbe risentirne e non poco a seguito di queste sue parole. La Del Bufalo finirà davvero per venire letteralmente “tagliata fuori” dallo show condotto da Fedez che tanto ha spopolato lo scorso anno sulla piattaforma streaming? (Leggilo.org)