Diana Del Bufalo no vax e fuori da LOL? Ecco la verità

Diana Del Bufalo no vax e fuori da LOL? Ecco la verità
Corriere dello Sport.it CULTURA E SPETTACOLO

Sulla polemica del vaccino ha precisato: “Non sono una no vax"

Per Diana Del Bufalo è stato un inizio anno carico di polemiche.

Dopo i vari attacchi ricevuti, e il furioso botta e risposta con Selvaggia Lucarelli, per l’ex allieva di Amici si era parlato di un’esclusione da LOL - Chi ride è fuori, il format Prime Video che torna con la seconda edizione.

A fugare ogni dubbio è stata la diretta interessata: “Abbiamo già girato tutto, a settembre. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ma i suoi fan che ne pensano del suo sfogo e ora di queste sue scuse, contenenti altre dichiarazioni piuttosto forti? Lei si sente “ vittima” di un sistema. (Tipiù)

Ho voluto dire che non sono vaccinata perché sono una persona trasparente e parlo senza filtri. Non mi sono vaccinata per motivi di salute e non ho molto altro da aggiungere“, racconta Diana Del Bufalo a Il Messaggero a pochi giorni dal debutto al teatro Brancaccio con “Sette Spose per Sette Fratelli”. (Il Fatto Quotidiano)

Non sono una no vax. Sulla sua decisione di non vaccinarsi, poi, Diana Del Bufalo ha spiegato come si comporta a teatro, dove è obbligatorio essere in possesso del Green pass. (leggo.it)

Diana Del Bufalo: «Non sono una no vax. Io cacciata da Lol? È una fake news»

Diana del Bufalo: “Fuori da LOL 2? A cura di Elisabetta Murina. (Fanpage.it)

Questo è il momento di stare tranquilli, il mio consiglio è di prendere tutte le precauzioni possibili per stare lontani dal virus». Diana Del Bufalo, le scuse dopo lo sfogo No vax: «Mi dispiace, faccio 3 tamponi a settimana». (Il Messaggero)

IL PERSONAGGIO Diana Del Bufalo, è bufera social: «Io non vaccinata. IL DIBATTITO Diana Del Bufalo scatena la polemica: «Mi piace il. Che musical vedremo? (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr