Palermo, Mignani: "Vittoria meritata adesso inizia un nuovo campionato"

TuttoPalermo.net SPORT

TuttoPalermo.net Michele Mignani Il tecnico rosanero Michele Mignani è intervenuto in mixzone al termine del successo esterno sul campo del Sudtirol che ha certificato il sesto posto in classifica dei rosanero al termine della stagione regolare, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: " Abbiamo cercato di essere propositivi tutta la partita meritando la vittoria è una bella sensazione nonostante la sofferenza per l'emergenza infortuni. (TuttoPalermo.net)

Ne parlano anche altre fonti

Finalmente Palermo: i rosanero ritrovano la vittoria (0-1) e chiudono blindando il 6°posto. (Tuttocampo)

Palermo – Niente di che ma … obiettivo raggiunto Niente di particolare ma l’obiettivo del mantenimento della sesta piazza è stato raggiunto e siccome nel calcio contano i risultati, va bene così. (TifosiPalermo)

Capiamo che giocare per il Palermo è difficile, devi avere gli attributi, è una piazza calda e lo sappiamo». «Sono contento, mi sono finalmente sbloccato col Palermo, è il mio primo gol in maglia rosanero, sono veramente felice». (Giornale di Sicilia)

Grazie al gol di Diakité che regala a Mignani la sua prima vittoria. E grazie al tiro flop di Casiraghi in pieno recupero, quando il Palermo rischia di sprecare l'ennesima occasione pur giocando con l'uomo in più. (Giornale di Sicilia)

“I tifosi, quando i risultati non ci sono, ci hanno fatto capire che per essere palermitano e per giocare nel Palermo devi avere i cooni. Salim Diakité ha deciso la gara contro il Sudtirol nell’ultima giornata di regular season. (Livesicilia.it)

Dopo la vittoria sul campo del Sudtirol che ha garantito il sesto posto, l'allenatore del Palermo Michele Mignani si è espresso anche sul play-off che vedrà i rosanero opposti alla Sampdoria: TUTTOmercatoWEB. (Sampdoria News)