La vittoria del Palermo e il gol di Diakité

Il difensore del Palermo, Salim Diakité, è stato l'autore del gol decisivo nella recente partita contro il Sudtirol, nell'ultima giornata di regular season. Diakité ha espresso la sua gioia per la prima rete segnata con la maglia del Palermo, sottolineando l'importanza di questo traguardo personale.

Il commento di Diakité

Diakité ha commentato l'incontro in mixed zone, esprimendo la sua soddisfazione per il gol segnato: "Sono contento perché mi sono sbloccato con il Palermo, il primo gol in maglia rosanero. Sono felice, solo quello. Noi ci aspettavamo questa partita". Ha poi aggiunto che i tifosi, quando i risultati non ci sono, hanno fatto capire che per essere palermitano e per giocare nel Palermo devi avere gli attributi.

La gioia dei tifosi

I tifosi del Palermo sono tornati ad essere soddisfatti della squadra dopo la vittoria contro il Südtirol. Diakité ha sottolineato che giocare per il Palermo è difficile, devi avere gli attributi, è una piazza calda e lo sappiamo.

Il risultato della partita

Grazie al gol di Diakité, il Palermo ha superato 1-0 il Südtirol e ha chiuso al sesto posto. Questa vittoria ha regalato a Mignani la sua prima vittoria come allenatore del Palermo. Nonostante il tiro flop di Casiraghi in pieno recupero, quando il Palermo rischiava di sprecare l'ennesima occasione pur giocando con l'uomo in più, il Palermo è riuscito a vincere la partita.

I prossimi impegni

Il Palermo giocherà in casa il turno preliminare in gara secca dei play-off, venerdì 17 maggio, mentre il Catanzaro, quinto, ospiterà sabato 18 il Brescia. Il sesto posto è salvo e il Palermo tiene a un punto di distanza la Sampdoria, vittoriosa a Catanzaro.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo