Strage in discoteca, fermati altri due ragazzi

La Stampa INTERNO

Altre due persone, oltre al minore che secondo testimoni sarebbe colui che ha spruzzato lo spray urticante nella discoteca di Cortinaldo, sono state fermate. Anche nei loro confronti l’accusa ipotizzata al momento è quella di possesso di droga ma non è escluso che possa cambiare nelle prossime ore... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le morte di cinque ragazzini e di una mamma di 39 anni schiacciati sotto la rampa dell'uscita di sicurezza della discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo è «la conseguenza di una o... (Il Mattino)

E' quanto emerso durante la conferenza stampa delle due Procure di Ancona (anche quella dei Minori), cui ha preso parte anche il comandante provinciale dei Carabinieri Cristian Carrozza. (Vivere Fano)

Cosi' il procuratore Capo della Repubblica di Ancona Monica Garulli ha fatto chiarezza sugli effettivi biglietti venduti alla discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo (AnconaToday)

Me lo hanno detto alcuni giovani che erano lì che non è andato... (Il Messaggero)

Concerti? Mai più» La convocazione alla serata su WhatsApp poi la commozione e gli sfoghi sui social. (Corriere della Sera)

Cosa è successo l'8 dicembre alla Lanterna Azzurra, il punto dopo la strage: le vittime, i biglietti, la capienza, i furti, gli indagati, i fatti (il Resto del Carlino)