Corinaldo, la nonna del minorenne indagato: ha un alibi, quella sera non era in discoteca

Il Gazzettino INTERNO

«Grazie a dio non è andato per niente in discoteca quella sera, era con la ragazza di Senigallia con cui sta. Me lo hanno detto alcuni giovani che erano lì che non è andato... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

Partiranno domani gli esami autoptici disposti dal pm Paolo Gubinelli sui sei corpi trovati senza vita alla Lanterna Azzurra di Corinaldo (Centropagina)

In questo momento di dolore e di lacrime, vogliamo ritrovare la forza profonda di una comunità. La comunità di Corinaldo spontaneamente e insieme a tutte le associazioni corinaldesi organizza, venerdì 14 dicembre 2018 alle ore 21.00 una fiaccolata in ricordo delle vittime. (Valmisa)

Lunedì mattina il sindaco di Corinaldo Matteo Principi è tornato, ancora una volta, sul posto della tragedia, davanti alla Lanterna Azzurra, dove venerdì notte sono morti cinque ragazzi e una mamma, per manifestare il dolore di tutta la comunità. (Vivere Senigallia)

Anche nei loro confronti l’accusa ipotizzata al momento è quella di possesso di droga ma non è escluso che possa cambiare nelle prossime ore... (La Stampa)

Lo sportello è attivo in questi giorni dalle 8 alle 20. Per chi avesse bisogno di fare un colloquio è sufficiente… (Senigallia Notizie)

Cosi' il procuratore Capo della Repubblica di Ancona Monica Garulli ha fatto chiarezza sugli effettivi biglietti venduti alla discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo (AnconaToday)