Napoli-Girona è 3-1: Kvara è una delizia. Dietro si balla… e non la rumba! CRONACA

CalcioNapoli1926.it SPORT

Luciano Spalletti però dovrà trovare la chiave dietro: dietro si balla un po' e non è la rumba della trequarti chiesta tanto invocata per tutto l'anno scorso

La terza amichevole internazionale degli azzurri conferma un po' l'andamento delle scorse: non grandissima solidità dietro e non eccellente fantasia davanti, nel secondo tempo però si cambia musica.

Bella sorpresa anche Alessio Zerbin, il più vivo nel secondo tempo: forte, muscolare, generoso, seppur ancora acerbo in alcune scelte nell'ultimo passaggio. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

17.45 - NAPOLI: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Fabian, Politano, Osimhen, Lozano Errore della difesa del Girona, il nigeriano recupera palla in area e a pochi passi dalla porta centra il portiere. (Tutto Napoli)

Napoli-Girona, Aurelio De Laurentiis diserta lo stadio Patini. ll presidente del Napoli per la qiuinta amichevole consecutiva non presenzia in tribuna per assistere alla partita degli azzurri, così come accaduto a Dimaro e nelle gare contro Adana e Maiorca qui nell'Alto Sangro. (CalcioNapoli24)

Il Napoli sfiora più volte il raddoppio, in particolare con Osimhen, poi viene punito da una bella azione del Girona che trova il pareggio al 55'. Gol sbagliato, gol subito. (Tutto Napoli)

"Siamo in campo", scrive la SSC Napoli su Twitter, pubblicando gli scatti del riscaldamento degli azzurri a Castel di Sangro prima del match amichevole contro il Girona. Siamo in campo ??Segui #NapoliGirona sulla nostra pagina Facebook ?? https://t. (Napoli Magazine)

Il Napoli reagisce al pari e in 3' mette il match in ghiaccio. Apre le marcature l'autogol dell'ex David Lopez al 24', nella ripresa al 56' il momentaneo pareggio spagnolo con Castellanos. (Tutto Napoli)

Napoli, si ferma Politano durante l’amichevole contro il Girona. by Simone Caravano. Matteo Politano - Foto Antonio Fraioli. Dura solo venti minuti l’amichevole di Matteo Politano contro il Girona. (SPORTFACE.IT)