Incendio Airola: apprensione e preoccupazione, caschi rossi a lavoro

anteprima24.it INTERNO

Presente anche il personale della Protezione Civile

Tempo di lettura: < 1 minuto. La situazione ad Airola continua ad essere di forte apprensione e preoccupazione.

Forte la nube che si è innescata questo pomeriggio per cause che sono in corso d’accertamento da parte dei caschi rossi.

Grande è il lavoro dei pompieri che stanno svolgendo da questo pomeriggio per cercare di limitare al massimo i danni. (anteprima24.it)

Su altri media

Ma le fiamme sono alte e al momento non si riesce a capire se riusciamo a domarle”. Incendio ad Airola, il vicesindaco: “Non riusciamo a domare le fiamme” Il vicesindaco di Airola Michele Napoletano a Fanpage. (Fanpage.it)

In diversi comuni i sindaci hanno invitato la popolazione a restare in casa e a non aprire porte e finestre Tempo di lettura: < 1 minuto. Airola (Bn) – ll fumo nero sprigionato dall’incendio divampato nel capannone di un’azienda di materiali plastici nell’area industriale di Airola, in provincia di Benevento, si è esteso per chilometri e l’odore acre è arrivato fino a Napoli. (anteprima24.it)

Subito dopo sono rientrati in casa, prodigandosi a spegnere le lingue di fuoco con l’aiuto dell’estintore e della pompa dell’acqua del giardino, per verificare se ci fossero altre persone all'interno. L'incendio è scoppiato ntorno alle 7 in una villetta unifamiliare situata davanti al comando dei Carabinieri del paese. (Gazzetta di Parma)

Incendio nella sede della Sapa. L’incendio è divampato nei capannoni della Sapa, azienda che produce componenti in plastica per il settore automotive nella zona industriale di Airola, nel beneventano. È il secondo devastante incendio di questa tipologia nell’arco di un mese in Campania, dopo quello nella zona industriale di Carinaro (Caserta) del 16 settembre. (Il Sole 24 ORE)

Mastella: “Vicino alla comunità di Airola “. "Sono vicino alla comunità di Airola per il drammatico incendio divampato in un'azienda locale. Capannoni in fiamme ad Airola, solidarietà dal mondo politico e istituzionale Perifano: "Da Airola immagini spaventose". (Ottopagine)

Domani scuole di ogni ordine e grado chiuse ad Airola e mercato settimanale annullato”. I residenti della zona si sono via via allontanati o si sono barricati nelle loro abitazioni (Ottopagine)