Vanessa Incontrada e la copertina di Vanity Fair, Selvaggia Lucarelli: «Questa storia ha rotto il c***»

PENSIERI Vanessa Incontrada rompe il silezio sulla crisi col compagno:.

La copertina di Vanity Fair sul body positivity con protagonista Vanessa Incontrada continua a essere sommersa dalle critiche.

APPROFONDIMENTI COSA HA DETTO Sabrina Ferilli critica Vanessa Incontrada: «Una copertina in.

Un attacco che arriva non solo al giornale, dunque, ma anche alla stessa vanessa Incontrada che, per la Lucarelli, è una complice compiacente della storia

Leggi anche > Sabrina Ferilli critica Vanessa Incontrada: «Una copertina in meno. (ilmattino.it)

Su altri media

Probabilmente s’è rotta le p. anche lei di essere messa in mezzo a sta storia che non ha più senso. «Critico questo modo di raccontare tutto ed il contrario di tutto che porta a un corto circuito insopportabile! (Corriere della Sera)

È quello che emerge da una lunga intervista concessa dall’attrice e conduttrice italospagnola – foto | video 1 | video 2 Vanessa Incontrada in crisi con Rossano Laurini, i gossip corrono veloci – guarda SE NON SI RIDE PIÙ… - Per una volta non si parla del corpo di Vanessa, al centro di innumerevoli e insulse polemiche, ma del suo cuore, che parrebbe non contenere più Rossano, con cui sta(va) insieme da oltre 15 anni. (OGGI)

Logico che poi quando una, giustamente, decide di riprendersi con l'angolazione migliore gridiamo allo scandalo: Vanessa Incontrada si era fotografata mentre correva, tutti a dire quanto fosse dimagrita. (la Repubblica)

"Gli attacchi social non mi feriscono", è tornata a ribadire nell’ultima intervista al settimanale L’attrice spagnola è protagonista della cover di Vanity Fair, che la mostra con indosso un lungo abito rosso sotto il titolo “Sei bellissima”. (L'HuffPost)

Proprio nell’intervista rilasciata a Vanity Fair la showgirl ha dichiarato: “Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. Vanessa Incontrada, la confessione sorprende i fan: “Sono in un momento…”. (Kronic)

Non ce l'ha ovviamente con Vanessa Incontrada, della quale riconosce il talento, quanto piuttosto con questa necessità dei media di portare l'argomento della fisicità sempre in prima pagina «Sei bellissima» è questa la cover di Vanity Fair con una Vanessa Incontrada in uno strepitoso abito rosso di chiffon che fluttua su delle rocce colorando il cielo azzurro. (ilmessaggero.it)