Vanessa Incontrada e la copertina di Vanity Fair, Selvaggia Lucarelli: «Questa storia ha rotto il c***»

Vanessa Incontrada e la copertina di Vanity Fair, Selvaggia Lucarelli: «Questa storia ha rotto il c***»
ilmattino.it CULTURA E SPETTACOLO

PENSIERI Vanessa Incontrada rompe il silezio sulla crisi col compagno:.

La copertina di Vanity Fair sul body positivity con protagonista Vanessa Incontrada continua a essere sommersa dalle critiche.

APPROFONDIMENTI COSA HA DETTO Sabrina Ferilli critica Vanessa Incontrada: «Una copertina in.

Un attacco che arriva non solo al giornale, dunque, ma anche alla stessa vanessa Incontrada che, per la Lucarelli, è una complice compiacente della storia

Leggi anche > Sabrina Ferilli critica Vanessa Incontrada: «Una copertina in meno. (ilmattino.it)

Su altri media

Invece Vanity Fair torna sull’argomento con una bella intervista e una ancor più bella copertina dedicata proprio a Vanessa Incontrada con uno splendido abito rosso che campeggia sul titolo “Sei bellissima”. (Milleunadonna.it)

A volte non so se sgridarlo o se è meglio far finta di niente, se devo parlarci o meno. «No, lui è un bambino molto amato, che sa di essere amato e protetto, che ha tantissimi amici, è molto cercato… Anche troppo» (Vanity Fair Italia)

Solo slogan vuoti, frasi retoriche e foto finte, modificate, che non raccontano com’è Vanessa Incontrada, ma come tutti vorrebbero che fosse «Sei bellissima», titola Vanity Fair, ma in prima pagina non c’è l’Incontrada apparsa in tv poche settimane fa. (greenMe.it)

Vanessa Incontrada, la conduttrice rompe il silenzio sulla crisi

Vanessa Incontrada e il compagno Rossano Laurini si sono lasciati, o meglio, per usare una formula un po’ frusta e dall’effetto… ammorbidente, sono “in pausa di riflessione”. È quello che emerge da una lunga intervista concessa dall’attrice e conduttrice italospagnola – foto | video 1 | video 2 Vanessa Incontrada in crisi con Rossano Laurini, i gossip corrono veloci – guarda SE NON SI RIDE PIÙ… - Per una volta non si parla del corpo di Vanessa, al centro di innumerevoli e insulse polemiche, ma del suo cuore, che parrebbe non contenere più Rossano, con cui sta(va) insieme da oltre 15 anni. (OGGI)

Secondo la giornalista di Domani, è sbagliato porre così tanta attenzione sul corpo della Incontrada, sia quando lo si fa in modo positivo sia quando lo si fa in modo negativo. Probabilmente s’è rotta le balle anche lei di essere messa in mezzo a sta storia che non ha più senso! (Liberoquotidiano.it)

Vanessa Incontrada, la confessione sorprende i fan: “Sono in un momento…”. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale sono molti i gossip che da qualche mese, la vedono lontana dal suo compagno Rossano Laurini. (Kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr