Vanessa Incontrada: la fine di un grande amore e qualche piccola polemica

Nessuno aveva intuito che la lunga e controversa storia d’amore tra la donna e Rossano Laurini fosse arrivata al capolinea.

In particolare, la Ferilli ha affermato che l’attrice, visto che lavora tanto e bene, dovrebbe fare qualche copertina in meno e raccontare qualcosa in più del suo lavoro

Stavolta infatti, accanto a coloro che vedono nella Incontrada la paladina della body positivity, alcune voci sono uscite dal coro. (DireDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi un giornale di gossip ne ha pubblicato una Logico che poi quando una, giustamente, decide di riprendersi con l'angolazione migliore gridiamo allo scandalo: Vanessa Incontrada si era fotografata mentre correva, tutti a dire quanto fosse dimagrita. (la Repubblica)

Proprio nell’intervista rilasciata a Vanity Fair la showgirl ha dichiarato: “Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. Sono scelte, non so cosa sia meglio (Kronic)

PENSIERI Vanessa Incontrada rompe il silezio sulla crisi col compagno:. La copertina di Vanity Fair sul body positivity con protagonista Vanessa Incontrada continua a essere sommersa dalle critiche. (ilmattino.it)

Già nel 2020 Incontrada aveva posato senza veli su Vanity Fair. "Gli attacchi social non mi feriscono", è tornata a ribadire nell’ultima intervista al settimanale (L'HuffPost)

Ed è sbottata sui social, dicendosi convinta che di tutta questa storia la stessa collega non ne possa ormai più. Probabilmente s’è rotta le p. anche lei di essere messa in mezzo a sta storia che non ha più senso. (Corriere della Sera)

«Sei bellissima» è questa la cover di Vanity Fair con una Vanessa Incontrada in uno strepitoso abito rosso di chiffon che fluttua su delle rocce colorando il cielo azzurro. A lei sono state dedicate pagine di domande: dal lavoro alla fine della sua storia con Rossano Laurini. (ilmessaggero.it)