Calciomercato Fiorentina: è sfida al Villarreal per il centrocampista, c’è l’offerta

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale INTERNO

La Fiorentina vuole regalare un gioiello a Italiano ed ecco che Barone sta tornando su un pallino che già aveva stuzzicato a inizio mercato. Secondo Gianluca Di Marzio si tratterebbe di Giovani Lo Celso, centrocampista albiceleste in uscita da Londra, e l’intenzione del club viola è quella di presentare un’offerta al Tottenahm di 2 milioni ... Leggi tutto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Meloni propone un blocco navale mentre Salvini parla di "decreti sicurezza", come ha spiegato il presidente del Veneto Luca Zaia ospite di Mezz'ora in più su Rai tre. Chi oggi blatera che "il Blocco navale non si può fare perché è un atto di guerra" dimostra - conclude Meloni - la sua totale ignoranza sul tema immigrazione" (L'HuffPost)

Un ipotetico blocco navale comporterebbe poi secondo le norme vigenti che tutti i natanti che forzano il blocco siano condotti in un porto del paese che ha imposto il blocco stesso. Il blocco navale è un’azione militare finalizzata a impedire l’accesso e l’uscita di navi militari e mercantili dai porti di un Paese. (Today.it)

Lunedì 8 agosto 2022 - 09:21. Meloni propone un blocco navale Ue in accordo con le autorità Libiche. "Non è atto di guerra, lo dico da 5 anni. “La soluzione migliore per risolvere il problema dei migranti verso l’Italia è bloccare le partenze e non gli arrivi”, ha sottolineato. (Agenzia askanews)

Intercettato da una nave militare italiana che intimò di retrocedere, il barchino carico di profughi avanzò senza desistere sfidando l'avvertimento finché non incontrò la seconda nave militare italiana che, mentre tentava di allontanare suddetto barchino, lo speronò determinando l'affondamento dello stesso nonché la morte di oltre 80 immigrati (Liberoquotidiano.it)

Perché alla Lega e a Matteo Salvini non piace il blocco navale proposto da Giorgia Meloni Nel centrodestra si sta discutendo del blocco navale per fermare l’immigrazione clandestina. Leggi anche Cosa ne sarà di donne e minoranze nell'Italia di Giorgia Meloni. (Fanpage.it)

Una delle protagoniste assolute di questa sessione di calciomercato estivo è senza dubbio la Fiorentina: la squadra di Italiano ha infatti messo a segno dei colpi davvero importanti. Il centrocampista argentino è fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte al Tottenham ed è alla ricerca di una nuova avventura. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)