Brescia-Sampdoria, i blucerchiati chiudono il campionato alla festa di Gastaldello

Primocanale SPORT

SAMPDORIA (4-3-1-2): Falcone; Depaoli, Yoshida, Tonelli (18’ Colley), Augello; Leris (68’ Linetty), Bertolacci, Vieira; Maroni (68’ Jankto), Quagliarella, Gabbiadini.

NOTE: ammoniti Gastaldello, Vieira, Falcone.

a Sampdoria schiera una formazione sperimentale, con Falcone alla seconda presenza tra i pali e Maroni trequartista.

FATICA – Al minuto 58’ si chiude la carriera di Gastaldello, sostituito da Semprini, mentre Spalek lascia il posto a Ndoj. (Primocanale)

Su altri giornali

Il numero 7 giallorosso ha il contratto in... Enorme sospiro di sollievo per Gianluca Mancini e sua moglie Elisa. (Voce Giallo Rossa)

Si chiude oggi pomeriggio il campionato di Brescia e Sampdoria, le due squadre si affronteranno nel primo anticipo della 38ª giornata di Serie A: le Rondinelle daranno così l'arrivederci alla Serie A, per i blucerchiati occasione per cominciare a testare qualcosa in vista della prossima stagione. (Fantacalcio ®)

Un po' per il caldo e un po' per la mancanza di obiettivi, i ritmi di entrambe le squadre all'inizio sono piuttosto lenti. Termina dunque 1-1 al Rigamonti. (Fantacalcio ®)

Allenatore: Diego Lopez. SAMPDORIA (4-3-1-2): Falcone; Depaoli, Yoshida, Tonelli, Augello; Leris, Bertolacci, Vieira; Maroni, Quagliarella, Gabbiadini. Dopo il rigore sbagliato da Quagliarella, il Brescia va sotto con il gol (deviato) di Leris, ma riesce ad acciuffare il pari con Torregrossa dal dischetto. (Sampdoria News 24)

Il centrocampista classe 2001 è subentrato ad Andrea Bertolacci al 72′, ma ha rimediato un doppio cartellino giallo tra l’81’ e il 92′. Kristoffer Askildsen è stato espulso nel match contro il Brescia: salterà l’esordio della Sampdoria nella Serie A 2020/21. (Sampdoria News 24)

SAMPDORIA – Falcone; Depaoli, Tonelli, Yoshida, Augello; Leris, Bertolacci, Vieira; Maroni; Gabbiadini, Quagliarella. LE FORMAZIONI UFFICIALI:. BRESCIA – Andrenacci; Sabelli, Gastaldello, Mateju, Mangraviti; Spalek, Tonali, Dessena, Zmrhal; Torregrossa, Ayé. (SOS Fanta)