Brescia-Sampdoria, le pagelle: bene Leris, niente festa per Quagliarella

Sampdoria News 24 SPORT

Brescia-Sampdoria, le pagelle del match: Quagliarella spreca il rigore per agganciare Vialli.

(Dal 18′ Colley 6 – Entra bene in gara facendo la voce grossa.

Nel primo tempo è sempre preciso, sventando un gol praticamente fatto con un grande balzo felino.

Positiva la prova di Medhi Leris. Falcone 6 – Croce e delizia per il portiere della Sampdoria.

Quagliarella 5 – Avrebbe l’opportunità di raggiungere Vialli alla sua duecentesima presenza con la Samp, ma il calcio di rigore è piuttosto inspiegabile. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri media

La figlia Ginevra, infatti, nata lo scorso 18 luglio,... Il numero 7 giallorosso ha il contratto in... (Voce Giallo Rossa)

Allenatore: Diego Lopez. SAMPDORIA (4-3-1-2): Falcone; Depaoli, Yoshida, Tonelli, Augello; Leris, Bertolacci, Vieira; Maroni, Quagliarella, Gabbiadini. Dopo il rigore sbagliato da Quagliarella, il Brescia va sotto con il gol (deviato) di Leris, ma riesce ad acciuffare il pari con Torregrossa dal dischetto. (Sampdoria News 24)

Dopo una girandola di camb, al 77' Zmrhal di testa colpisce il secondo palo della sua partita. A inizio ripresa arriva il pari di Torregrossa su rigore, dopo un fallo di Falcone su Ayè. (Fantacalcio ®)

Il centrocampista classe 2001 è subentrato ad Andrea Bertolacci al 72′, ma ha rimediato un doppio cartellino giallo tra l’81’ e il 92′. Il giovane talento della Sampdoria, in gol nella precedente partita contro il Milan, salterà la prima partita della Serie A 2020/21. (Sampdoria News 24)

LE FORMAZIONI UFFICIALI:. BRESCIA – Andrenacci; Sabelli, Gastaldello, Mateju, Mangraviti; Spalek, Tonali, Dessena, Zmrhal; Torregrossa, Ayé. La prima partita di questa ultima giornata di Serie A è quella tra Brescia e Sampdoria, in campo alle 18. (SOS Fanta)

Si chiude oggi pomeriggio il campionato di Brescia e Sampdoria, le due squadre si affronteranno nel primo anticipo della 38ª giornata di Serie A: le Rondinelle daranno così l'arrivederci alla Serie A, per i blucerchiati occasione per cominciare a testare qualcosa in vista della prossima stagione. (Fantacalcio ®)