Juventus, presentata la maglia Away: tra tradizione e nuove tecnologie

Juventus, presentata la maglia Away: tra tradizione e nuove tecnologie
Calcio In Pillole SPORT

L’estate pre-campionato non è solo ritiri e amichevoli, ma anche presentazioni delle nuove maglie per la stagione successiva.

Quest’oggi è toccato alla Juventus, che ha svelato la nuova maglia ‘Away’ che i bianconeri useranno per le partite in trasferta.

Insieme ad Adidas, tramite il proprio sito ufficiale, hanno mostrato il nuovo modello: si tratta di una divisa che ha una grande storia da raccontare, ispirata a Torino, e a un suo aspetto molto particolare e iconico: il mondo della notte, la scena musicale elettronica torinese e la sua influenza sui giovani; un’influenza e uno stile, musicale e non solo, che sono nati a Torino, ma hanno coinvolto il pubblico e gli appassionati di tutto il mondo, diventando davvero un genere globale

(Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan e Puma presentano la nuova divisa da trasferta per la stagione 2021/22. Lo speciale golden kit celebra l’operato dell’ente benefico di AC Milan attraverso la scritta “Fondazione Milan” stampata sotto il colletto sul retro della maglia. (Milan News 24)

Mentre si continua a lavorare sul mercato, con uno speciale golden kit che celebra l'operato benefico della divisa, con la scritta "Fondazione Milan" stampata sotto il colletto sul retro della maglia, attraverso l'iniziativa "From Milan to the World" che prenderà ufficialmente il via a settembre, i rossoneri hanno svelato la seconda divisa delle squadre maschili, femminili e giovanili. (Tuttosport)

I dettagli della nuova maglia del Milan. La nuova maglia AC Milan Away combina il 100% di poliestere riciclato con l’avanzata tecnologia di termoregolazione Puma dryCELL per garantire vestibilità e mobilità senza compromessi e fornire il massimo comfort. (GianlucaDiMarzio.com)

Milan e PUMA presentano la nuova seconda maglia 2021-22: il comunicato

Lo speciale golden kit celebra l’operato dell’ente benefico di AC Milan attraverso la scritta “Fondazione Milan” stampata sotto il colletto sul retro della maglia. Ecco le immagini delle maglie da trasferta. (TUTTO mercato WEB)

La nuova maglia AC Milan Away combina il 100% di poliestere riciclato con l'avanzata tecnologia di termoregolazione dryCELL per garantire vestibilità e mobilità senza compromessi e fornire il massimo comfort. (Milan News)

Lo speciale golden kit celebra l’operato dell’ente benefico di AC Milan attraverso la scritta “Fondazione Milan” stampata sotto il colletto sul retro della maglia. La nuova maglia AC Milan Away combina il 100% di poliestere riciclato con l'avanzata tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL per garantire vestibilità e mobilità senza compromessi e fornire il massimo comfort. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr