Pirlo post-Genoa: “Mi darei un 6, potevo fare di più”

CIP SPORT

Per tante vicissitudini non siamo riusciti ad interpretarlo in ogni partita, ma lavoriamo per fare sempre meglio.”

Quando non raggiungi certi risultati il responsabile è prima di tutto l’allenatore.”. “Ho la fortuna di allenare campioni come Dybala e cerco di sfruttarli al meglio ogni partita.

Tutti sono sotto esame, io soprattutto visto che sono esordiente.

Oggi non sembrava così, ma qualche disattenzione ci ha fatto faticare più del dovuto. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

L'allenatore bianconero: "Non serve a niente la vittoria sul Napoli se non diamo continuità". Rinsaldata la panchina dopo la vittoria nello spareggio Champions contro il Napoli, adesso Andrea Pirlo chiede al suo gruppo la continuità di risultati necessaria per traghettare il vascello Juve nel porto sicuro della Champions League. (LaPresse)

La Juventus può sfruttare il cartellino dell’argentino in una trattativa ‘due per uno’: Dele Alli e uno tra Aurier o Sanchez per la ‘Joya’ Calciomercato Juventus, scambio due per uno in Premier. Secondo quanto riferisce ‘The Mirror’, il Tottenham potrebbe attuare una vera e propria rivoluzione in estate, con ben sei giocatori a rischio taglio. (Calciomercatonews.com)

Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, in vista della sfida contro il Genoa ha parlato della formazione da schierare senza Dybala e della gara vinta col Napoli. Kulusevski si è allenato molto bene e probabilmente partirà dal primo minuto contro il Genoa“ (SerieANews)

Però può essere un'opzione per domani. Magari ci sarà spazio per vedere Ronaldo, Morata e Dybala tutti insieme" (TUTTO mercato WEB)

CHIESA – «Gli dò consigli tattici e tecnici su quello che voglio, sulla posizione e sulla dinamica delle partite Andrea Pirlo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Genoa: ecco le sue dichiarazioni sulla gara. (Calcio News 24)

e il punto su Pirlo, Sky-Dazn e mercato in uscita. 11 Aprile 1949: Marcello Lippi. Ispirazione Pirlo: "Dybala con CR7 e Morata". Pirlo su Chiesa: "Vi dico in cosa può migliorare". Fantapillole: Dybala. (ilBianconero)