Musumeci, il silenzio degli alleati e la profezia di De Luca

Livesicilia.it INTERNO

Il risultato non è dei migliori, tenuto conto del fatto che Meloni aveva puntato tutte le sue fiches su Musumeci nonostante tutto.

Il contenuto delle interlocuzioni resta al momento top secret, in compenso De Luca avanza una nuova previsione

Senza dimenticare un attore politico di non poco conto: l’ex sindaco di Messina, Cateno De Luca (corteggiatissimo ma determinato a correre in solitaria).

La nuova profezia di De Luca. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma credo più di tutto nell’unità del centrodestra, anche al di là delle ambizioni che ognuno può avere”. Lo ha detto il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, in una conferenza stampa a Palazzo Orleans sulle future elezioni regionali. (Sardegna Reporter)

Prima vanno consumati altri passaggi, a cominciare dalla conferenza stampa di domattina in cui Musumeci dovrà chiarire le sue intenzioni Una rosa di nomi per accontentare Fratelli d'Italia. (Buttanissima Sicilia)

Sicilia Vera, prosegue De luca, sostiene Musumeci. E Musumeci è sempre il "bersaglio preferito" di Cateno De Luca. (PalermoToday)

Legata, come ci riferiscono autorevoli fonti di FdI, a un recente black-out con Giorgia Meloni, comunque precedente al caso Taobuk. Il governatore, infatti, avrebbe cercato di parlare con la sua alleata di ferro, con almeno un paio di telefonate senza risposta (La Sicilia)

l presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, farà sapere in conferenza stampa giovedì se davvero, come trapela, ha intenzione di ritirarsi e di non ricandidarsi alle prossime elezioni regionali. (Tp24)

Oggi, solo e inchiodato alle sue responsabilità, tenta un’ultima forzatura per provare a salvare il banco che però ormai è saltato». Nello Musumeci oggi tenta di mostrare i muscoli, che non ha, provando a ricattare la banda bassotti politica. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)