Playoff NBA: Young guida la grande rimonta di Atlanta, Paul George è una furia e doma i Jazz

NbaReligion SPORT

A fine gara fanno 37 punti, 16 rimbalzi e 5 assist per Paul George, coadiuvato dai 25 punti di Morris e dai 22 di Reggie Jackson.

Niente da fare, però, per la rimonta, dato che i Clippers rispondono a tono non consentendo ai padroni di casa di avvicinarsi oltre.

Tutto sembra procedere secondo i piani per i Sixers, che chiudono il primo tempo sul +14 (24-38) per poi allungare ulteriormente prima dell’intervallo lungo (42-62). (NbaReligion)

Se ne è parlato anche su altre testate

Utah porta Bogdanovic con 32 punti (9/17 da tre), Mitchell si ferma a 21 (6/19 dal campo), doppia doppia per Gobert (17+10) Philadelphia diventa così l’unica squadra nelle ultime 25 stagioni ad aver subito una rimonta di almeno 18 punti in due gare consecutive dei playoff. (Basketinside)

Beverly e Paul George da tre punti firmano in apertura di quarto periodo il sorpasso (99-102) Con Kawhi Leonard ancora fuori, i Clippers sono sospinti da un fantastico Terance Mann che chiude la sua partita con 37 punti e un incredibile 7/10 da tre punti. (Basketinside)

I Clippers rompono una maledizione che durava da 50 anni e conquistano per la prima volta nella loro storia una finale della Western Conference. È una vera impresa quella compiuta dai Clippers che sono ancora lontani dal poter puntare al titolo, ma hanno rotto un incantesimo negativo che li perseguitava nei playoff. (Tuttosport)

https://www.youtube.com/watch?v=GPouqyfk62Y. Dove vedere Phoenix Suns-Los Angeles Clippers gara 1 playoff NBA, streaming gratis e diretta tv Sky Sport? Il match Phoenix Suns-Los Angeles Clippers sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport NBA HD con il commento live originale. (SuperNews)

I Los Angeles Clippers centrano la prima finale di Conference della loro storia, sfatando un tabù che durava da 50 anni. Philadelphia passa ad Atlanta, decisiva gara 7. Equilibrio perfetto a Est, dove entrambe le semifinali saranno decise da gara 7. (la Repubblica)

Video, notizie, statistiche, risultati, approfondimenti e contenuti digitali originali sono disponibili sul sito skysport.it/nba, il sito ufficiale NBA in Italia, per consentire ai fan di rimanere in contatto sempre e ovunque. (Basketinside)