Santo Stefano: Storia da raccontare ai bambini

Il 26 dicembre, giorno dopo Natale, si celebra Santo Stefano, il primo Martire morto in nome di Gesù. Stefano era un giovane uomo ebreo che, dopo la conversione al Cristianesimo, fu nominato Diacono di Cristo, cioè portatore della sua parola nel Mondo. (Newsly)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri, infatti, vi abbiamo raccontato di come, il telegiornale di punta di Mediaset, abbia completamente dimenticato di citare Napoli a proposito dei turisti in Italia. Il TG5 fa mea culpa. (Vesuviolive.it)

Doveva essere un tranquillo pomeriggio di shopping invece si è trasformato in un incubo per via di una chewing gum ingoiata da un bimbo di meno di 2 anni. (La Prima Pagina)

Tutto chiaro su Natale e Gesù Bambino, ma anche il giorno successivo è festivo. È una giornata particolare anche nei paesi non cattolici. (Vanity Fair.it)

Buone Feste! Ecco una selezione di video per augurare un Buon 26 dicembre, un Buon Santo Stefano, alle persone a noi care. Sotto i colpi della sassaiola ... (Meteo Web)

I fan partenopei sono passati da 1.809.000 nel 2011 a 2.910.000 nel 2016, con un incremento del 61%. Una... (Vesuviolive.it)

Oggi 26 dicembre giorno di Santo Stefano, alle ore 12, i Vigili del Fuoco sono intervenuti su richiesta dei Carabinieri in via del Buró n.29 a Rieti per aprire la porta di un appartamento chiuso dall'interno, dal quale l'occupante non dava più notizie ... (Rietinvetrina)