Capodanno Rai a Terni, Coletta (direttore di Rai1): «In dieci milioni a brindare con Amadeus, anno inaugurato con i grandi numeri»

L'EVENTO Terni, Capodanno Rai in Ast: le "divine" Alba Parietti.

Ancora una volta la gran parte del pubblico ha scelto Rai1 per aspettare il nuovo anno e salutare quello appena concluso.

L'ANNO CHE VERRà ALL'AST DI TERNI Capodanno Rai in Ast: da Arisa a Massimo Ranieri, da Achille.

L'ANNO CHE VERRA' Capodanno Rai in Ast: sindaco, assessori, infermiere

APPROFONDIMENTI L'ANNO CHE VERRA' Terni, Capodanno Rai in Ast: in dieci milioni collegati per il. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Il Concerto di Capodanno 2021-2022 è stato coprodotto dalla Fondazione Teatro La Fenice di Venezia e da Rai Cultura e in collaborazione con Regione del Veneto, Arte e wdr Il sovrintendente e direttore artistico della Fondazione Teatro La Fenice, Fortunato Ortombina, annuncia con orgoglio che il prossimo Concerto di Capodanno 2022-2023 sarà diretto da Daniel Harding e vedrà la partecipazione del soprano Federica Lombardi e del tenore Freddie De Tommaso. (VeneziaToday)

Di seguito, vi indichiamo quando andrà in onda la replica del Capodanno di Vienna e Venezia 2022 su Rai 5 e in streaming Se in Italia abbiamo assistito ieri sera a L’anno che verrà e Capodanno in musica, oggi tocca ai tradizionali e imperdibili concerti di Capodanno che si terranno a Venezia e Vienna. (Piper Spettacolo Italiano)

Oltre 6 milioni e mezzo di italiani in media hanno potuto osservare Terni ed il suo circondario. Occorre però riconoscere come questo evento abbia dato lustro e notevole visibilità ad una città troppo spesso dimenticata e troppo poco valorizzata. (TerniToday)

I biglietti per gli spettacoli saranno in vendita a partire da martedì 1 febbraio 2022. Le date. Quattro saranno le repliche del Concerto di Capodanno 2022-2023: giovedì 29 dicembre ore 20.00, venerdì 30 dicembre ore 17.00, sabato 31 dicembre 2022 ore 16.00 e domenica 1 gennaio 2023 ore 11.15. (Televenezia)

Tagliare il bis del brindisi de La Traviata, che tradizionalmente chiude il Concerto di Capodanno da Venezia, non è stato certo un buon inizio 2022 per Rai 1, tanto più che mai come quest’anno il Concerto aveva il sapore della rinascita. (Tvblog)

In media L’anno che verrà ha raccolto 6 milioni 453 mila spettatori con il 33.3% nella prima parte e 2 milioni 827mila con il 28.5% nella seconda. Dieci milioni di italiani hanno scelto di brindare al 2022 seguendo L’anno che verrà, lo show di Rai1 condotto da Amadeus in diretta dalle Acciaierie di Terni: allo scoccare della mezzanotte, con la rete ammiraglia Rai erano sintonizzati 9 milioni 999 mila telespettatori pari al 50.02%, la metà della platea televisiva. (Umbriadomani)