Milan, Ivan Gazidis choc: «Ho un carcinoma alla gola. Ma ho fiducia in un pieno recupero»

Milan, Ivan Gazidis choc: «Ho un carcinoma alla gola. Ma ho fiducia in un pieno recupero»
leggo.it SPORT

«Abbiamo una squadra forte, dentro e fuori dal campo - ha sottolineato Ivan - e ho piena fiducia nella loro capacità di portare avanti il ​​nostro Club nelle prossime settimane

«Non c'è mai un buon momento per una diagnosi di cancro - le parole dello stesso Gazidis, citate nella nota ufficiale del Milan - Ma fortunatamente sembra una forma molto curabile.

Paura per il CEO del Milan, Ivan Gazidis, a cui è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ivan rimarrà operativo durante le necessarie cure in cliniche specializzate, con il pieno sostegno della proprietà, del Presidente Scaroni e del Management del Club". L'annuncio che scuote il mondo rossonero è arrivato nel pomeriggio di martedì: "AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. (Sportal)

Ad annunciarlo è stato lo stesso club di via Aldo Rossi in una nota rivolta a "tutti i propri sostenitori e gli stakeholder". L'amministratore delegato rossonero, Ivan Gazidis, ha un tumore. (MilanoToday.it)

All'ad Ivan Gazidis è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. Abbiamo una squadra forte, dentro e fuori dal campo - conclude Gazidis - e ho piena fiducia nella loro capacità di portare avanti il nostro Club nelle prossime settimane (il Giornale)

Milan, Gazidis ha carcinoma alla gola. "Forma curabile, importante fare i controlli"

Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente. In un messaggio a tutta la comunità milanista, Ivan ha voluto commentare:. (fcinter1908)

Mi sento di incoraggiare veramente tutti a dare priorità alla propria salute e di non sottovalutare la prevenzione, anche negli obblighi quotidiani della vita e del lavoro», le parole dell'ad del Milan Milan, diagnosticato carcinoma a Gazidis. (ilmattino.it)

Mi seguirà una equipe medica di alto livello e ho il supporto dei miei cari e di tutti i colleghi e collaboratori del Club. La mia diagnosi dimostra l'importanza di controlli medici regolari, anche se non si hanno sintomi (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr