Tutto sul Leicester: avversario ed esempio per il Napoli

Napoli Calcio Live SPORT

Il Leicester, primo avversario del Napoli nel girone di Europa League, può servire da esempio per centrare quel sogno inseguito da anni.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Koulibaly, Ospina e Osimhen a rischio per Leicester. Leicester, avversario ed esempio per il Napoli. Il Leicester infatti ormai da anni non è più solo la storia della favola di una squadra capace di vincere la Premier League sbaragliando la concorrenza di club decisamente più ricchi e blasonati, anche se l’impresa di Claudio Ranieri resterà per sempre scolpita nella storia del calcio. (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver vinto sabato contro la Juventus per 2-1, gli azzurri sono primi in classifica insieme a Milan e Roma a punteggio pieno. Napoli, per Insigne lavoro in palestra dopo l’infortunio con la Juventus. (SerieANews)

Dopo l'importante vittoria contro la Juve, dunque, a Castel Volturno c'è aria tesa in vista del primo impegno europeo. ituazione acciaccati e restrizioni Covid, Napoli verso Leicester con tanti dubbi. In casa Napoli è iniziato il countdown per l'inizio della campagna europea, ma in vista dell'esordio in Europa League contro il Leicester, Spalletti ha ancora diversi dubbi da sciogliere. (Napoli Magazine)

Nizza, Cagliari, Crotone, il giro di Ounas che è pronto a conquistare finalmente il Napoli. Ounas può spaccare le partite, di fatto è un acquisto visto che rientra dal prestito al Crotone. (AreaNapoli.it)

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che il Governo inglese abbia preso una decisione sui giocatori provenienti dalle "zone rosse". (Spazio Napoli)

Napoli Calcio - L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle ultime notizie in casa Napoli. I loro infortuni non dovrebbero essere gravi, ma lo staff medico vuole attendere gli esami strumentali previsti per stamattina, prima di ufficializzare lo scampato pericolo. (CalcioNapoli24)

Il Napoli giovedì sera esordirà in Europa League contro il Leicester ed ha rischiato di farlo senza ben tre giocatori. Per Insigne, fortunatamente, si tratta solo di un trauma contusivo, ma difficilmente ci sarà nella trasferta di Leicester di Europa League di giovedì. (SerieANews)