Tutto sul Leicester: avversario ed esempio per il Napoli

Tutto sul Leicester: avversario ed esempio per il Napoli
Napoli Calcio Live SPORT

Il Leicester, primo avversario del Napoli nel girone di Europa League, può servire da esempio per centrare quel sogno inseguito da anni.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Koulibaly, Ospina e Osimhen a rischio per Leicester. Leicester, avversario ed esempio per il Napoli. Il Leicester infatti ormai da anni non è più solo la storia della favola di una squadra capace di vincere la Premier League sbaragliando la concorrenza di club decisamente più ricchi e blasonati, anche se l’impresa di Claudio Ranieri resterà per sempre scolpita nella storia del calcio. (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l'ok arrivato nelle scorse ore dall'Uefa, ecco anche la vendita dei biglietti: i tifosi del Napoli potranno essere in Inghilterra per assistere a Leicester-Napoli, match che segnerà l'esordio in Europa League della squadra di Luciano Spalletti e che rivedrà i tifosi allo stadio. (ilmattino.it)

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che il Governo inglese abbia preso una decisione sui giocatori provenienti dalle "zone rosse". (Spazio Napoli)

Il giocatore algerino potrebbe essere una delle mosse a sorpresa di Luciano Spalletti per la gara contro il Leicester. Adam Ounas potrebbe partire titolare nella gara di Europa League contro il Leicester (calcio d'inizio giovedì alle ore 21.00). (AreaNapoli.it)

MEDIASET - Situazione acciaccati e restrizioni Covid, Napoli verso Leicester con tanti dubbi

Il Napoli giovedì sera esordirà in Europa League contro il Leicester ed ha rischiato di farlo senza ben tre giocatori. Per Insigne, fortunatamente, si tratta solo di un trauma contusivo, ma difficilmente ci sarà nella trasferta di Leicester di Europa League di giovedì. (SerieANews)

Napoli, per Insigne lavoro in palestra dopo l’infortunio con la Juventus. Come quanto comunicato dallo stesso Napoli, Insigne ha lavorato in palestra questa mattina. Dopo aver vinto sabato contro la Juventus per 2-1, gli azzurri sono primi in classifica insieme a Milan e Roma a punteggio pieno. (SerieANews)

ituazione acciaccati e restrizioni Covid, Napoli verso Leicester con tanti dubbi. In casa Napoli è iniziato il countdown per l'inizio della campagna europea, ma in vista dell'esordio in Europa League contro il Leicester, Spalletti ha ancora diversi dubbi da sciogliere. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr