Sochi 2014/ Pussy Riot picchiate dai cosacchi

il Democratico ESTERI

Picchiate a suon di manganelli e frustrate. Circa 20 soldati cosacchi hanno attaccato il gruppo delle Pussy Riot, che tornano così nel mirino di Putin. Sono le stesse attiviste a twittare la notizia, raccontata e documentato anche da un video della Russia Today. (il Democratico)

Su altre fonti

(TMNews) - Le Pussy Riot tornano a sfidare Putin, con un attacco musicale in stile punk, lanciato da Sochi, dove sono in corso le Olimpiadi invernali. Roma, 20 feb. (TMNews)

Lo rende noto il gruppo artistico di opposizione Voijna sul suo account twitter. (TMNews) - Le Pussy Riot Maria Alekhina e Nadezhda Tolokonnikova sono state liberate a Sochi dopo un breve fermo con l'accusa di furto. (TMNews)

Il palmarès olimpico italiano è attualmente fermo a 6 medaglie olimpiche, conquistate grazie ai nostri atleti nelle pratiche dello short track, un argento e due bronzi, dello sci alpino, un argento e un bronzo e dello slittino dove abbiamo ottenuto il terzo posto sul ... (Centumcellae News)

Sochi, 19 febbraio 2014 - Non ... ieri erano state fermate dalla polizia insieme con altri attivisti. (Quotidiano.net)

Il Comune di Milano prepara il bando: sarà possibile associare il nome dell'azienda a una stazione, in cambio di soldi o investimenti per la riqualificazione.... (La Repubblica)

(Corriere della Sera)