Gradisca aderisce alla campagna «Verità per Giulio»

Messaggero Veneto INTERNO

Anche il Comune di Gradisca d'Isonzo ha aderito alla campagna mediatica promossa da Amnesty International «Verità per Giulio Regeni» volta a fare luce sulla drammatica fine del ricercatore di... 17 marzo 2016. Anche il Comune di Gradisca d'Isonzo ha ... (Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri media

"Spero che non ci siano divisioni politiche anche sulla memoria di questo ragazzo - ha aggiunto il presidente Lavarello, sollecitando i 12 Comuni costieri ad approvare la mozione al più presto". (Mondo TiVu)

L'amministrazione comunale raccoglie cosi' l'appello della campagna nazionale di ... C'E' UNO STRISCIONE PER GIULIO. (abruzzo independent)

Anche il Municipio VIII ha prima approvato un atto del Consiglio municipale all'unanimità e ha aderito alla campagna di Amnesty International Italia - spiega il Presidente Catarci in una nota - Poi consiglieri, giunta e rappresentanti di Amnesty hanno ... (Rosa Rossa)

E' nato nel Tigullio il comitato "Verità per Giulio Regeni". Verità per una storia ancora da chiarire. (Solo News)

L'Amministrazione comunale di Pescara raccoglie così l'appello di Amnesty International Italia e della famiglia del giovane. Striscione a Palazzo di Città per chiedere verità e giustizia sulla morte di Giulio Regeni. (Rete8)

Esaurite in poche ore le copie rese disponibili in biblioteca (ne saranno ordinate delle altre) anche le scuole hanno aderito alla campagna e in particolare l'itituto Brignoli si è impegnato ad esporre lo striscione "Verità per Giulio". (Stadio24.com)